Doctor Strange apparirà in Spider-Man 3

Benedict Cumberbatch comparirà in Spider-Man 3 nei panni di Doctor Strange, è in arrivo il multiverso nei film Marvel? 

doctor strange

L’attore britannico Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo dello stregone Doctor Strange nel terzo capitolo di Spider-Man. 

Probabilmente il personaggio di Stephen Strange sarà una nuova figura paterna per Peter Parker e cercherà di assumersi la responsabilità lasciata da Tony Stark. 

Pochi giorni fa era anche uscita la notizia che Jamie Foxx tornerà nel ruolo di Electro in questo nuovo film di Spider-Man. Jamie aveva già interpretato il cattivo Electro in The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro film del 2014 dove il ruolo dell’arrampicamuri era interpretato da Andrew Garfield. All’epoca la Sony non aveva ancora firmato alcun contratto con i Marvel Studios e il film non ha alcun collegamento con il Marvel Cinematic Universe. 

Il personaggio di Doctor Strange apparirà anche nel sequel Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia film che sarà strettamente collegato alla serie Disney+ WandaVision che arriverà sulla piattaforma prima della fine dell’anno.

Questa notizia ha fatto nascere molte speculazioni sul futuro dei film Marvel e i fan si chiedono se finalmente potremo vedere la nascita del Multiverso anche nel MCU. Nei fumetti Marvel esistono diversi universi narrativi e realtà parallele, introducendo questo aspetto anche nei film avremo modo di veder tornare personaggi come Tony Stark o Natasha Romanoff di altre realtà. 

Gli sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming  e  Far From Home Erik Sommars e Chris McKenna tornano per scrivere il terzo film, con la produzione di Kevin Feige e Amy Pascal. La maggior parte del cast dovrebbe tornare, inclusi Tom Holland, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon, Tony Revelori, Angourie Rice, Martin Starr e JB Smoove. 

Il terzo capito di Spider-Man dovrebbe uscire nelle sale il 17 Dicembre 2021.

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.