Disneyland Paris: il Disney Village verrà ampliato

3 Aprile 2022
3 Aprile 2022 Fabiola Forgetta

Il Disney Village a Disneyland Paris verrà ampliato e ristrutturato per offrire una migliore esperienza agli ospiti

disney village

Nel bel mezzo del 30° anniversario a Disneyland Paris, la trasformazione dell’intero resort continua! Insieme al piano di espansione del Walt Disney Studios Park e alla trasformazione reale del Disneyland Hotel, il Disney Village vedrà la propria trasformazione nel corso di diversi anni, comprese nuove opzioni per la ristorazione e nuove offerte per lo shopping e l’intrattenimento. Disneyland Paris sta condividendo una prima occhiata a cosa aspettarsi in futuro per questo complesso di 428.000 piedi quadrati.

Un piano di trasformazione pluriennale per una migliore esperienza del Disney Village

Situato nel cuore di Disneyland Paris, Disney Village è il complesso di negozi, ristoranti e divertimenti tra i parchi a tema e gli hotel Disney. Il quartiere, che celebra i 30 anni nel 2022, è più che raddoppiato dalla sua apertura, aggiungendo costantemente nuove opzioni per reinventare l’esperienza degli ospiti. Entro la fine dell’anno, inizierà una trasformazione graduale dell’intera area per conferire al distretto una nuova identità visiva e introdurre nuove entusiasmanti offerte nel mix.

Combinando il miglior know-how Disney con concetti di marchio complementari selezionati, il reinventato Disney Village celebrerà ambienti senza tempo e adatti alle famiglie che sono unicamente Disney. Di giorno, boutique alla moda e ristoranti innovativi attireranno gli ospiti e di notte migliaia di luci trasformeranno l’area in un vivace paese delle meraviglie.
Quando la trasformazione sarà completata, il Disney Village sarà caratterizzato da un rilassante parco sul lago e da una passerella, passerelle pedonali migliorate, facciate nuovissime, terrazze e patii rilassanti e un paesaggio lussureggiante. I suoi diversi ristoranti e la sua collezione di negozi amplieranno le opzioni di ristorazione e vendita al dettaglio per gli ospiti con concetti innovativi di alcuni dei marchi più interessanti del mondo per un’esperienza completamente migliorata a complemento dei parchi a tema.

“Il nostro piano per trasformare il Disney Village è un altro esempio di come continuiamo a reimmaginare Disneyland Paris a livello di resort, in particolare con il nostro importante piano di espansione in corso al Walt Disney Studios Park”, ha affermato Natacha Rafalski, Présidente di Disneyland Paris. “Siamo molto entusiasti di portare nel distretto nuovi concetti iconici e senza tempo che attireranno una nuova generazione di ospiti, sia che visitino dai nostri vicini hotel resort o dalla zona. Non vediamo l’ora che i nostri ospiti siano sorpresi e deliziati da ciò che abbiamo in serbo”.

Rosalie, una nuova brasserie francese in riva al lago che aprirà nel 2023

disney village

Il primo passo nel piano di trasformazione sarà una brasserie francese contemporanea al posto dell’attuale ristorante Café Mickey. Groupe Bertrand, con il suo portafoglio di rinomate brasserie parigine, è stato scelto per rilevare la posizione e introdurre un nuovo concetto fresco che eleverà l’esperienza culinaria e amplierà le opzioni di ristorazione per gli ospiti in cerca di sapori francesi nel Disney Village.

Rosalie, il nuovo ristorante su due piani sarà caratterizzato da 500 posti a sedere in interni contemporanei. Ispirato alle brasserie parigine, celebrerà la rinomata “Art de Vivre” francese e la cucina classica in un ambiente moderno ma elegante, con ampie terrazze che si affacciano sul Lago Disney. Onorando sia la diversità regionale che la stagionalità dei prodotti, il ristorante soddisferà tutte le voglie. Oltre al servizio al tavolo, un bancone offrirà opzioni da asporto ispirate alla panetteria francese come viennoiseries, pasticcini, panini e insalate, oltre a una selezione di prodotti che soddisfano ogni gusto e livello di servizio. Stagionalmente, una terrazza all’aperto accoglierà gli ospiti in riva al lago.

“Mentre continuiamo a collaborare con marchi eccezionali con cui condividiamo valori forti, siamo lieti di accogliere un nuovo ristorante gestito da Groupe Bertrand come primo passo nel nostro piano di trasformazione del Disney Village”, ha affermato Laure Albouy, Vice President Business Strategy & Integration , Disneyland Parigi. “Riteniamo che questo ristorante unico e adatto alle famiglie migliorerà l’esperienza degli ospiti nel nostro resort offrendo famose specialità francesi in un ambiente unico e non vediamo l’ora di trasformare questa nuova partnership in realtà”.

Siete pronti a tornare a Disneyland Paris
per rivivere la magia Disney in tutto il suo splendore?

QUI trovate la nostra ultima offerta per partire con noi a Settembre 2022!

 

Autore

Condividi
, , , ,

Fabiola Forgetta

Studio recitazione dal 2015, appassionata di cinema, serie tv e fumetti. Faccio parte del Regno Disney dal 2012 e sono una grande fan Marvel.
error: Content is protected !!