Disneyland Hotel: annunciati i lavori di ristrutturazione!

Disneyland Paris annuncia che il Disneyland Hotel chiuderà il 31 maggio 2021 per una lunga ristrutturazione

A Disneyland Paris si respira aria di cambiamento. Due anni fa è stata annunciata l’espansione del parco Walt Disney Studios, che presto consisterà in tre aree: una a tema Star Wars, una a tema Marvel e una a tema Frozen (di cui abbiamo parlato QUI). I lavori non si limiteranno a questo costosissimo rinnovamento, che ha portato via con sé alcune delle storiche attrazioni del parco, tra cui Studio Tram Tour e il Rock ‘n’ Roller Coaster starring Aerosmith.
Qualche giorno fa è stata annunciata anche la chiusura per ristrutturazione del Disneyland Hotel, che comincerà il 31 maggio 2021 e durerà circa un anno (i tempi potrebbero subire variazioni per via di esigenze e/o imprevisti). 
Non temete: anche durante la ristrutturazione, il Disneyland Hotel resterà attivo, e sarà pronto a darvi il benvenuto una volta arrivati a Disneyland Paris! Ricordiamo, infatti, che il Disneyland Hotel è l’unico albergo all’interno del parco di Disneyland Paris. Per accedere agli altri alberghi a tema Disney, invece, bisogna attraversare il Disney Village

Il Disneyland Hotel non è l’unica parte del parco di cui è programmata la ristrutturazione: molte attrazioni, nei prossimi mesi, resteranno chiuse. Tra queste troviamo Buzz Lightyear Lazer Blast, chiusa lo scorso inverno. La sua riapertura è prevista per questa estate.
Al momento sappiamo solamente la data in cui inizieranno i lavori di ristrutturazione del Disneyland Hotel e, grossomodo, la durata di questi lavori. Non appena avremo altre notizie, ve le comunicheremo!

Intanto vi ricordiamo di prenotare con noi il vostro prossimo viaggio a Disneyland Paris, dal 7 al 9 ottobre 2020! Cliccate QUI se siete interessati alla nostra proposta!
Se vi va, potete seguirci anche sul nostro canale Telegram (QUI) dove potrete ricevere degli aggiornamenti in esclusiva, e sul nostro canale YouTube (QUI), dove presto saranno disponibili tanti contenuti inediti!

Continuate a seguirci per non perdervi le novità sul mondo Disney! 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.