Disney+: Tatiana Maslany sarà She-Hulk

Scelta la protagonista della serie originale Disney+ She-Hulk, sarà Tatiana Maslany l’attrice di Orphan Blacktatiana maslany

Finalmente i Marvel Studios hanno trovato la protagonista della serie originale Disney+ She-Hulk, sarà Tatiana Maslany l’attrice canadese nota per la serie Orphan Black, di cui è anche produttrice. 

Jennifer Walters alias She-Hulk è la cugina di Bruce Banner ed un noto avvocato, è diventata She-Hulk dopo che Bruce le ha fornito sangue per salvarle la vita. 

Kat Coiro sarà la regista e produttore esecutivo della serie, Jessica Gao (Rick and Morty) sta attualmente scrivendo la sceneggiatura. Mark Ruffalo apparirà nei panni di Bruce Banner. Thunderbolt Ross potrebbe fare un’apparizione nella serie e sarà il debutto dell’alter ego di Ross, Red Hulk nel Marvel Cinematic Universe. Inoltre è emerso che Liv Tyler avrebbe ripreso il ruolo di Betty Ross, la figlia di Thunderbolt.

La serie She-Hulk farà parte della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe insieme alle altre serie: Falcon and The Winter Soldier, Wandavision, Loki, Ms. Marvel e Moonknight. 

Se non siete ancora abbonati a Disney+ cliccate QUI

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.