Disney Store sostiene MediCinema Italia Onlus!

Arriva al Disney Store la Campagna Charity di Primavera
dal 5 MARZO al 1° APRILE 2015

 

Dumbo promo[1]


Disney Store si prepara all’arrivo della bella stagione con la “Campagna Charity di Primavera”, iniziativa benefica lanciata contemporaneamente in tutta Europa e volta a sostenere diverse associazioni benefiche locali.
In Italia i proventi saranno devoluti a MediCinema Italia Onlus.

Dal 5 marzo al 1° aprile 2015 in tutti i Disney Store italiani e sul sito www.disneystore.it, a fronte di una spesa minima di 15€ sarà possibile acquistare un peluche di Dumbo a soli 9,90€. Di questa somma, Disney Store devolverà il 15% in beneficenza con lo scopo di aiutare MediCinema Italia Onlus a costruire una sala di terapia di sollievo all’interno del Policlinico Gemelli di Roma.
Dopo “Condividi la magia”, campagna Charity di Natale che dona moltissimi peluche a bambini meno fortunati, la “Campagna Charity di primavera” è un’altra importante iniziativa benefica che Disney Store porta sul territorio italiano.

“Da sempre Disney Store collabora con le associazioni locali per restituire qualcosa al territorio in cui opera e sentirsi parte delle comunità anche attraverso la sensibilizzazione” ha dichiarato Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato The Walt Disney Company Italia. “Quest’anno abbiamo deciso di collaborare con MediCinema Italia Onlus perchè crediamo nell’importanza che speranza, serenità e un po’ di magia Disney possono avere nella vita delle persone ricoverate in un ospedale e delle loro famiglie.”

Da anni The Walt Disney Company supporta moltissimi enti di beneficenza locali e mondiali: un continuo aiuto ed un interesse concreto per il benessere dei bambini e delle loro famiglie che la Company porta avanti attraverso il contributo a programmi di supporto per i bambini in ospedale e ad Associazioni benefiche.

Social Network di riferimento Facebook https://www.facebook.com/DisneyStoreIT

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.