Disney+: Kat Coiro dirigerà la serie She-Hulk

Kat Coiro sarà la regista e produttore esecutivo della serie Marvel She-Hulk che approderà su Disney+

she hulk

La regista e scrittrice americana Kat Coiro dirigerà la serie Marvel She-Hulk, una delle serie originali Disney+ insieme a The Falcon and The Winter Soldier, WandaVision, Loki, Mrs. Marvel e Moonknight. 

Il suo prossimo film, Marry Me, sarà distribuito a San Valentino del 2021 e sarà interpretato da Jennifer Lopez e Owen Wilson. 

Kat Coiro dirigerà sicuramente l’episodio pilota mentre gli altri episodi probabilmente saranno diretti anche da altri registi. 

I Marvel Studios stanno cercando un’attrice per il ruolo di Jennifer Walters, aka She-Hulk. Nei fumetti Jennifer è la cugina di Bruce Banner e diventa She-Hulk dopo una trasfusione di sangue da parte del cugino per salvarle la vita. 

Jessica Gao (Rick and Morty) sta attualmente scrivendo la sceneggiatura. Mark Ruffalo apparirà nei panni di Bruce Banner. Thunderbolt Ross potrebbe fare un’apparizione nella serie e sarà il debutto dell’alter ego di Ross, Red Hulk nel Marvel Cinematic Universe. Inoltre è emerso che Liv Tyler avrebbe ripreso il ruolo di Betty Ross, la figlia di Thunderbolt.

La serie farà parte della Fase Quattro dei Marvel Studios, che inizierà con Black Widow  a novembre.

Se non siete ancora abbonati a Disney+ cliccate QUI

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.