Disney+: in lavorazione lo spin-off su Agatha Harkness

7 Ottobre 2021 Fabiola Forgetta Piti

Il personaggio di Agatha Harkness introdotto nella premiata serie Marvel WandaVision tornerà in uno spin-off su Disney+

agatha harknessSecondo Variety Kathryn Hahn tornerà a vestire i panni della strega Agatha Harkness in uno spin-off di WandaVision su Disney+

Jac Schaeffer, sceneggiatore capo di WandaVision, tornerà come sceneggiatore e produttore esecutivo del progetto.

agatha harknessDopo la sua apparizione in WandaVision, il personaggio della cattiva Agatha Harkness ha avuto un grande successo, grazie alla sua interprete e alla canzone ideata nella serie Agatha All Along. Il personaggio è anche presente a Disneyland durante il festival di Halloween Oogie Boogie Bash.

WandaVision è la prima serie Marvel Studios approdata sulla piattaforma di streaming Disney+. La serie ha come protagonisti i due Avenger Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany). La serie è interpretata anche da Kathryn Hahn, Teyonah Parris, Kat Dennings e Randall Park. La serie è diretta da Matt ShakmanJac Schaeffer è il capo sceneggiatore. Tutti gli otto episodi di WandaVision sono disponibili in streaming su Disney+. 

Elizabeth Olsen tornerà nei panni di Scarlet Witch nel film Doctor Strange in the Multiverse of Madness in arrivo nelle sale a Marzo 2022. Secondo alcuni rumour un primo Trailer del film è in arrivo entro la fine del mese di Ottobre. Il film si ricollegherà direttamente alla serie WandaVision quindi non è difficile immaginare riferimenti alla strega anche in questo film.

, , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *