Disney+: in arrivo una sezione dedicata agli adulti

Su Disney+ è in arrivo una nuova sezione dedicata ai film per adulti dal titolo Star, verrà aggiunta a Febbraio 2021

disney+ adulti

Durante il Disney Investor Day 2020 la Disney ha annunciato l’aggiunta di una nuova sezione all’interno della piattaforma streaming Disney+, una sezione interamente dedicata agli adulti. Il titolo di questa nuova sezione sarà Star e verrà aggiunta a livello internazionale.

La sezione avrà il proprio riquadro in cima all’app insieme alle altre sezioni di contenuto come Marvel, Star Wars e National Geographic.

A differenza delle altre sezioni, tuttavia, richiederà all’utente di verificare la propria età prima di iniziare a navigare. Questo per permettere alla Disney di poter aggiungere molti titoli Fox o Hulu in una piattaforma per lo più dedicata ai bambini.

Infatti saranno molti i titoli aggiunti a Disney+ grazie a questa nuova sezione. Tra questi sono stati citati I Griffin, Black-Ish, American Horror Story, Agents of S.H.I.E.L.D., Deadpool, Logan, La forma dell’acqua, Alien, Il pianeta delle scimmie, Modern Family, Love Victor e tanti altri.

Il prezzo mensile dell’abbonamento a Disney+ sarà incrementato a 8.99€

Il nuovo servizio verrà lanciato sulla piattaforma in Europa, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Singapore il 23 Febbraio 2021. In America Latina invece sarà necessario sottoscrivere un nuovo abbonamento per godere dei contenuti di Star.

 

Se non siete ancora abbonati a Disney+ cliccate QUI

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.