Disney+: Iman Vellani sarà Ms. Marvel

Iman Vellani interpreterà Kamala Khan in Ms. Marvel della Marvel nella nuova serie su Disney+

iman vellani

L’attrice Iman Vellani è stata scelta per il ruolo di Kamala Khan, alias Ms. Marvel, nella serie omonima che debutterà su Disney+. 

Iman Vellani è una giovane attrice canadese e questa è la prima grande produzione hollywoodiana a cui prende parte. 

Si dice anche che gli attori musulmani Jasjit Williams (Street Voices) e Saagar Shaikh (Unfair & Ugly) siano in trattative per unirsi alla serie.

Kamala Khan è una inumana con la capacità di allungarsi ed è una delle incarnazioni di Ms. Marvel. Scoperto il suo potere, Kamala decide di intraprendere una carriera da supereroina con il nome del suo idolo: Carol Danvers, la prima Ms. Marvel. Ideata nel 2013, Kamala è il primo supereroe Marvel musulmano.

Il personaggio di Kamala apparirà sul grande schermo in un progetto sconosciuto, che è molto probabilmente Captain Marvel 2 , che dovrebbe uscire nei cinema l’8 luglio 2022.

Non si sa ancora quando la serie approderà su Disney+ ma farà parte della fase quattro del Marvel Cinematic Universe, insieme alle altre serie Marvel originali Disney+: WandaVision, Falcon e Winter Soldier, Loki, Hawkeye, She-Hulk, Moonknight e IronHeart. 

Se non siete ancora abbonati a Disney+ cliccate QUI

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.