Disney+: il nuovo film La società segreta dei principi minori

Il nuovo film originale Disney+ La società segreta dei principi minori è in arrivo sulla piattaforma streaming il 17 Luglio 

società segreta

La protagonista del film è Sam (Peyton Elizabeth Lee), un’adolescente ribelle secondogenita della famiglia reale di Illyria. A differenza della sorella maggiore Eleanor, destinata a diventare regina, Sam non sa bene quale sia il suo posto nel mondo e decide di vivere la sua vita spassandosela con l’amico Mike. 

Stanca del suo comportamento ribelle, la regina Catherine, sua madre, decide di mandarla in un collegio estivo dove lei e altri quattro secondogeniti reali – Tuma, Roxana, January e Matteo – scoprono di avere dei poteri speciali e sono invitati a prendere parte ad una società segreta con lo scopo di mantenere la pace nel mondo.

I cinque eroi dovranno imparare a controllare i loro poteri e lavorare in squadra per poter salvare il mondo da una grave minaccia.

Protagonisti del film sono Peyton Elizabeth Lee nel ruolo della principessa Sam, Faly Rakotohavana nel ruolo del principe Matteo, Isabella Blake Thomas nel ruolo della principessa January, Olivia Deeble nel ruolo della principessa Roxana, Niles Fitch nel ruolo del principe Tuma. Skylar Astin è il professor James Murrow, Elodie Yung è la regina Catherine, Ashley Liao è la principessa Eleanor, Noah Lomax è Mike e Greg Bryk è il detenuto 34.

La società segreta dei principi minori è diretto da Anna Mastro (Marvel’s Runaways, The Bold Type)i produttori esecutivi del film sono Zanne Devine (I, Tonya), Mike Karz (Appuntamento con l’amore) e Austin Winsberg (Zoey’s Extraordinary Playlist) e Juliana Janes (Butter) in qualità di co-produttore. 

La sceneggiatura è stata scritta da Alex Litvak (Masters of the Universe) e Andrew Green (Hannah Montana) e si basa su una storia originale di Litvak, Green e Winsberg.poster

 

Se non siete ancora abbonati a Disney+ cliccate QUI

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.