Disney+: il nuovo film di Phineas e Ferb in arrivo ad Agosto

Il nuovo film originale Disney+ Phineas and Ferb: Candace Against The Universe arriverà sulla piattaforma il 28 Agostophineas e ferb

In questa nuova avventura intergalattica i fratelli Phineas e Ferb sanno cosa faranno oggi! I due attraverseranno la galassia per salvare la loro sorella maggiore Candace, che dopo essere stata rapita dagli alieni ha trovato la sua meritata pace in un pianeta privo di fastidiosi fratellini. 

Molti membri del cast della serie originale torneranno: Ashley Tisdale (Candace Flynn); Vincent Martella (Phineas Flynn); Caroline Rhea (la madre Linda); Dee Bradley Baker (Perry the Platypus); Alyson Stoner (Isabella); Maulik Pancholy (Baljeet); Bobby Gaylor (Buford); Olivia Olson (Vanessa Doofenshmirtz); Tyler Mann (Carl); Povenmire (Dr. Heinz Doofenshmirtz) e Marsh (il maggiore Monogram). 

Thomas Brodie-Sangster che ha doppiato Ferb nella serie non tornerà a causa di conflitti di programmazione. Al suo posto ci sarà David Errigo Jr. che interpretò il ruolo di Ferb già nel primo episodio della seconda stagione della serie La legge di Milo Murphy, uno show ambientato nello stesso universo di Phineas e Ferb e creato dagli stessi autori. 

Phineas e Ferb è una serie animata di Disney Channel creata da Dan Povenmire Jeff Marsh e andata in onda dal 2007 al 2015. I protagonisti sono due fratelli che durante le loro vacanze estive concepiscono e costruiscono ogni giorno nuove e spettacolari invenzioni. La serie ebbe molto successo e ad oggi è composta da quattro stagioni, due speciali TV, due lungometraggi e uno spin-off.

 

Abbiamo intervistato il doppiatore di Phineas
nella versione italiana, Manuel Meli
QUI per vedere l’intervista

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.