Disney+: i titoli in arrivo a Gennaio 2022!

19 Dicembre 2021 Fabiola Forgetta

Tutte le serie e i film che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+ a Gennaio 2022

disney+ gennaio

Tanti nuovi titoli in arrivo su Disney+ a Gennaio 2022! Disney+ accompagnerà le nostre giornate di Gennaio con gli intramontabili film Disney, le nostalgiche serie di Disney Channel, gli avventurosi film Marvel, i contenuti del fantastico universo Star Wars, gli stupendi documentari di National Geographic e le nuove serie Star! Scopriamo insieme quali saranno i titoli che si arriveranno su Disney+ a Gennaio! 

Ecco tutte le serie e il film in arrivo su Disney+ a Gennaio:

Eternals 

disney+ gennaio

Il film Marvel Studios Eternals segue un gruppo di eroi sovrumani che ha protetto la Terra fin dall’alba dell’umanità. Quando mostruose creature chiamate Devianti, ritenute scomparse da tempo, ritornano misteriosamente, gli Eterni devono riunirsi per difendere l’umanità ancora una volta. Il cast del film comprende Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh. Kit Harington interpreta Dane Whitman, mentre Salma Hayek interpreta la leader saggia e spirituale Ajak e Angelina Jolie veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena.

In streaming dal 12 Gennaio

Marvel’s Hit-Monkey

Dopo che la tribù di un macaco giapponese è stata massacrata, la scimmia si allea con il fantasma di un sicario americano. Insieme, i due cominciano a combattere e a farsi strada nella malavita di Tokyo.

La prima stagione in streaming dal 26 Gennaio 

A casa di Raven

Nello spin-off di “Raven” la protagonista, ormai mamma single, cresce i suoi due gemelli undicenni, Booker e Nia, insieme alla sua inseparabile migliore amica Chelsea, anche lei madre di un bambino – Levi, 9 anni – in una grande e caotica famiglia allargata.

La quarta stagione in streaming dal 12 Gennaio

Pepper Ann

Pepper Ann è una strana dodicenne protagonista di questa serie televisiva. Con i suoi due buoni amici, Nicky e Milo, vive le sue vicissitudine quotidiane nella cittadina di Hazelnut, dove vive con la madre Lydia e la sorella Moose. Pepper nonostante sia giovanissima vuole sempre sembrare un’adulta e finirà per mettersi spesso nei guai.

La terza stagione in streaming dal 19 Gennaio

Antlers – Spirito insaziabile 

Antlers, il film diretto da Scott Cooper, racconta la storia di Julia Meadows (Keri Russell), un’insegnante di una cittadina dell’Oregon, che comincia a interessarsi a un timido e introverso studente, Lucas Weaver (Jeremy T. Thomas), quando scopre (troppo tardi) che il ragazzo nasconde un segreto terribile, che potrebbe mettere a rischio la vita della cittadina dell’Oregon in cui la donna vive insieme al fratello sceriffo Paul Meadows (Jesse Plemons).

In streaming dal 5 Gennaio

Big Sky 

Dal visionario narratore David E. Kelley (Big Little Lies – Piccole grandi bugie) arriva Big Sky, una serie thriller che segue i detective privati Cassie Dewell e Cody Hoyt che uniscono le loro forze con l’ex poliziotta, Jenny Hoyt, moglie di Cody da cui si è separato, per cercare due sorelle rapite da un camionista su una remota autostrada del Montana. Ma quando scoprono che non si tratta delle uniche ragazze scomparse nella zona, devono correre contro il tempo per trovare queste donne prima che sia troppo tardi.

La seconda stagione in streaming dal 5 Gennaio

Queens – Regine dell’hip hop

Queens – Regine dell’Hip Hop segue un gruppo di ragazze in crisi che vive nell’ombra della propria dinastia hip-hop un tempo famosa. Lontane e non più in contatto, queste quattro donne quarantenni si riuniscono per cercare di riconquistare la loro fama e ritrovare il fascino di una volta, quando erano le Nasty Bitches, il gruppo degli anni ‘90 che al tempo veniva considerato come uno dei più grandi gruppi femminili della loro generazione dopo l’uscita del singolo “Nasty Girl”.

In streaming dal 19 Gennaio

The Real Queens of Hip-Hop – The women who changed the game

disney+ gennaio

The Real Queens of Hip-Hop – The women who changed the game offre uno sguardo all’evoluzione e all’impatto delle donne emcess e rapper, raccontato dalle artiste all’avanguardia che hanno contribuito a creare un impero musicale e culturale.

In streaming dal 14 Gennaio

JoJo Rabbit

disney+ gennaio

Il giovanissimo Jojo Betzler ha 10 anni e ha molte difficoltà a relazionarsi con i suoi coetanei. Sempre impacciato viene appunto chiamato Jojo Rabbit – coniglio – per sottolineare, con la crudeltà di certi bambini, sostenuti dagli adulti in divisa nazista, le sue difficoltà. Per cercare di affrontare un mondo che gli sembra sempre ostile, Jojo si rivolge allora al suo amico immaginario che ha il volto di Adolf Hitler, interpretato dallo stesso regista. Ma il giovanissimo comincia a porsi molte domande sulla legittimità di quanto gli viene insegnato a scuola e nel campo di addestramento, quando scopre che la madre nasconde in soffitta Elsa, una ragazza ebrea. Tra Jojo e Elsa nasce un’amicizia che porta il ragazzino a guardare con altri occhi quanto sta succedendo intorno a lui e a dubitare sulla bontà degli insegnamenti relativi al nazismo che riceve.

In streaming dal 21 Gennaio

Better Things

Sam lotta per sentirsi più apprezzata dalle sue figlie e fa del suo meglio per legare con loro, anche se interferisce con la relazione inappropriata di Max con un uomo molto più anziano. Allo stesso tempo, Sam deve respingere i progressi indesiderati di un amico fannullone, così come mantenere la pace con il suo ex marito Xander. Le cose diventano ancora più interessanti quando Sam incontra l’attraente papà single Robin.

La seconda stagione in streaming dal 5 Gennaio

The Chi

Una serie di eventi inattesi provoca pesanti ripercussioni in una comunità nel South Side di Chicago e collega le vite di Emmett, Brandon, Ronnie e Kevin in modi inaspettati.

La quarta stagione in streaming dal 5 Gennaio

Station 19

La vita quotidiana di un gruppo di pompieri a Seattle, che rischiano la vita ogni giorno con interventi sul filo del rasoio. E al difficile lavoro si aggiungono ovviamente gli immancabili problemi nelle loro vite personali. Secondo spin-off – dopo “Private Practice” – tratto dalla fortunata serie “Grey’s Anatomy”.

La quinta stagione in streaming dal 5 Gennaio

9-1-1

disney+ gennaioLa serie segue le vicende del sergente della polizia di Los Angeles Athena Grant, dei vigili del fuoco e dei paramedici della città per seguire non solo sul lavoro ma anche sulla sua vita privata.

La quinta stagione in streaming dal 12 Gennaio

Mayans M.C. 

La serie è ambientata due anni e mezzo dopo gli eventi di Sons of Anarchy e si trova a centinaia di chilometri di distanza nella immaginaria città di frontiera tra California e Messico di Santo Padre. La serie si concentra sulle lotte di Ezekiel “EZ” Reyes, un prospect nel gruppo Mayans MC. EZ è il geniale figlio di una orgogliosa famiglia latina ed anche suo fratello Angel è un membro del charter di Santo Padre. EZ, dopo aver ucciso un poliziotto per errore, sarà costretto a stringere un accordo con la DEA per ottenere informazioni sul cartello di Galindo, in stretta collaborazione con i Mayans, che nel frattempo vive una vera e propria guerra con un gruppo di ribelli denominati Los Olvidados.

Le prime tre stagioni in streaming dal 12 Gennaio

The First Wave 

The First Wave mette in luce gli eroi quotidiani nellìepicentro della pandemia da COVID-19 che si sono uniti per combattere una delle più grandi minacce che il mondo abbia mai incontrato. Lasciando una devastante scia di morte e disperazione, questa pandemia, unica nel suo genere, ha cambiato il tessuto della nostra vita quotidiana e ha messo a nudo disuguaglianze presenti da molto tempo all’interno della nostra società.

In streaming dal 21 Gennaio

Autore

Condividi
, , , , ,

Fabiola Forgetta

Studio recitazione dal 2015, appassionata di cinema, serie tv e fumetti. Faccio parte del Regno Disney dal 2012 e sono una grande fan Marvel.
error: Content is protected !!