Disney+: Hailee Steinfeld sarà Kate Bishop in Hawkeye

L’attrice Hailee Steinfeld interpreterà la giovane Kate Bishop nella serie Marvel di Disney+ Hawkeye

hailee steinfeld

Murphy’s Multiverse ha condiviso col web nuovi video e foto esclusive dal set della serie Disney+ Hawkeye. Il video mostra Jeremy Renner e Hailee Steinfeld che corrono giù per le scale della metropolitana mentre un treno entra nella stazione. La coppia è accompagnata da un cane, che si presume sia Lucky the Pizza Dog.

 

La serie prenderà spunto dalla premiata serie a fumetti Hawkeye di Matt Fraction, in cui Clint ha perso parte dell’udito e ha avviato un’agenzia investigativa privata a Brooklyn. Lo sceneggiatore Jonathan Igla (Mad Men) scriverà e produrrà la serie, mentre i registi sono Rhys Thomas e il duo Bert e Bertie

Altri personaggi che verranno introdotti nel corso della serie sono il fratello di Clint, Barney Barton, alias Trickshot, l’organizzazione criminale Tracksuit Mafia, Echo e Madame Masque e probabilmente vedremo anche Yelena Belova, interpretata da Florence Pugh.

Kate Bishop è un personaggio dei fumetti apparso per la prima volta in Young Avengers vol 1 del 2005. Kate si unisce alla squadra dei Giovani Vendicatori prendendo il nome di Occhio di Falco. 

La serie è attesa su Disney+ per il 2022. La serie farà parte della fase quattro del Marvel Cinematic Universe, insieme alle altre serie Marvel originali Disney+: WandaVision, Falcon e Winter Soldier, Loki, She-Hulk, Ms. Marvel, Moonknight e Ironheart.

Se non siete ancora abbonati a Disney+ cliccate QUI

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.