Disney & Make-Up: le ultime novità!

Mulan make up

Quando la Disney incontra il mondo del make-up, la maggior parte delle inguaribili sognatrici non può fare a meno di collezionare anche tutti i prodotti di bellezza più… magici!

Vediamo insieme tutte le novità della primavera 2016, da quelle più classiche a quelle che sono state create su ispirazione dei prossimi film Disney in arrivo nelle sale cinematografiche.

Minnie

Disney-Minnie-by-Sephora-Collection-Review-3-778x519La prima collezione, che è stata presentata nei negozi il mese scorso, è stata lanciata dal noto marchio Sephora. Dopo aver già dedicato collezioni di trucchi ed accessori ispirati e dedicati alle principesse Disney (ricordate Jasmine ed Ariel?), quest’anno ad avere l’onore di entrare a fare parte del mondo beauty è la amata Minnie Mouse!
A lei, Sephora ha dedicato un intero set di make-up sui toni eleganti del nero laccato e dell’oro, con deliziosi motivi a pois che ricordano tanto il celebre fiocco della nostra topina preferita.

assiette-minnieNella collezione Minnie Mouse sono presenti una palette con ben 20 diversi tipi di ombretti colorati, un set di pennelli, un fard per le guance, un eye-liner, un rossetto ed  un graziosissimo specchietto portatile da portare sempre nella borsetta. Sono disponibili anche 5 lucidalabbra dai toni dell’aranciato, fucsia e rosso particolarmente brillanti. Un particolare divertente: ogni ombretto ha un nome simpatico, come Mickey’s Squeeze, Some Like It Dot (parodia di A Qualcuno Piace Caldo, film con Marylin Monroe) e Yoo-Hoo! 

review-son-urban-decay-alice-through-the-looking-glass-2

La seconda novità rientra invece nel fantastico mondo di Alice Attraverso lo Specchio, in arrivo in estate. Questa volta, la collezione Disney è presentata da Urban Decay che già nel 2010 aveva lanciato una collezione per Alice in Wonderland -il primo film live action di Alice, con Tim Burton alla regia-.
Il set di make-up è stato creato su toni scuri o molto accesi, dai motivi intriganti e stravaganti. Il cofanetto floreale custodisce gelosamente i trucchi come un tesoro prezioso, prima di farci catapultare direttamente a Sottomondo.

urban-decay-alice-through-the-looking-glass-1000-preview-450x270Il set di Urban Decay è composto da più 20 estrosi ombretti, ognuno dei quali è stato rinominato con un riferimento all’Universo di Alice nel Paese delle Meraviglie, dalla Regina Rossa al Bianconiglio; gli ombretti si presentano in toni scuri, brillanti e nudi e marroni ed annessi pennelli. Vi sono anche due matite per gli occhi e un fard per le guance. In edizione limitata, compaiono anche ben 5 rossetti dai toni più disparati dal blu al nude passando anche per il viola e borgogna. Infine, a completare il cofanetto uno specchio incastonato ed un biglietto con un messaggio che racchiude un delicato regalo… Insomma, c’è da perdere la testa!

E voi, siete più eleganti e sbarazzine come Minnie o stravaganti e matte come Alice?
Urban Decay Alice Through The Looking Glass Group ShotPer ulteriori informazioni sui prezzi: consultate i negozi Sephora e affiliati più vicini a voi.

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.