Disney Channel annuncia un nuovo telefilm live-action sui discendenti dei Cattivi Disney!

13 Dicembre 2013
Posted in News
13 Dicembre 2013 Federica Fratocchi Fede

Discendents

Avete notato l’icona di Topolino nascosta nella mela?

DiscendentsDiscendentsDescendantsDiscendants

In un regno contemporaneo e idilliaco, il benevolo figlio teenager del Re e della Regina ( la Bestia e Belle dall’iconico film Disney “La Bella e la Bestia”) è pronto ad ereditare il trono. La sua prima proclamazione: offrire una possibilità di redenzione ai discendenti di Crudelia de Mon, Malefica, la Regina Cattiva e Jafar, imprigionati su un isola remota insieme a tutti gli altri cattivi, seguaci, matrigne e sorellastre. Questi malvagi discendenti (Carlos, Mal, Evvie e Jay, rispettivamente) sono ammessi nel regno per frequentare una scuola secondaria al fianco della progenie degli eroi Disney quali: la Fata Turchina, La Bella Addormentata nel Bosco, Rapunzel e Mulan. Tuttavia i malvagi teenager si trovano di fronte ad un dilemma: dovrebbero seguire le nefande orme dei genitori e aiutare i cattivi a riconquistare il potere o accettare la loro innata bontà e salvare il regno?

Kenny Ortega, vincitore degli Ammy Awards, direttore e coreografo di High School Musical (serie tv e film), torna su Disney Channel per dirigere “Descendants”.

Il copione è stato scritto da Josan McGibbon e Sara Parriott, la scenografia sarà realizzata da Mark Hofeling, mentre la costumista sarà invece Kara Saun.

Natalie Hart e Jason La Padura sono i direttori dei casting appena iniziati per questo nuovo live-action, una contemporanea avventura-commedia che si insinua nell’eredità dei personaggi Disney (principalmente dei cattivi, come si può intuire) per presentare la loro prole, una generazione di moderni teenager che contestano la malvagità che è da sempre stata nei loro cuori. Si prevede di iniziare la produzione la prossima primavera per una prima visione nel 2015 su Disney Channel.

Gary Marsh, presidente e direttore creativo dei Disney Channel di tutto il mondo, afferma “abbiamo minato il “tesoro nascosto” delle storie disney e sviluppato un nuovo, comico approccio ai personaggi delle fiabe che tutti noi amiamo. Il risultato è una moderna e inaspettata re-interpretazione del patrimonio  classico  di personaggi utilizzando scenari e temi contemporanei e narrabili.

Sicuramente una nuova avventura da non perdere!

 

Fonte: D23.com

, , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *