Disney Baby: il nuovo sito ufficiale Disney!

 logo disney babyDISNEY ITALIA LANCIA IL NUOVO SITO DISNEYBABY.IT
La magia e la creatività Disney nel nuovo sito dedicato alle neomamme e ai loro piccoli.

The Walt Disney Company Italia lancia oggi il nuovo sito www.disneybaby.it primo vero punto d’incontro con il mondo Disney per le mamme con bambini da 0 a 36 mesi.

Disney baby

Il brand Disney Baby, lanciato in Italia a fine 2013 e  pensato per supportare le mamme in attesa e i neogenitori durante tutti i momenti della giornata, fin dai primi giorni di vita del loro bebé, racchiude i personaggi e il  ricco patrimonio di storytelling Disney, due elementi essenziali che danno vita a una profonda connessione tra il brand, i genitori e chi acquista un regalo per il target 0-36.

 Seguendo questa linea guida, il nuovo sito www.disneybaby.it offre articoli, idee, video e gallery per aiutare i genitori a creare momenti magici ogni giorno. Storie della buona notte, consigli per il momento della pappa o sull’abbigliamento dei piccoli, tutti espressi con un linguaggio amichevole, sincero, giocoso e vicino alla vita quotidiana delle mamme. Un’attenzione particolare è dedicata alle mamme in attesa, con tanti approfondimenti e consigli sulla scelta del nome, sulla preparazione della nursery e della borsa per recarsi in ospedale. Il sito www.disneybaby.it mira a diventare un punto di riferimento per le mamme in ogni momento della giornata e in ogni situazione: per questo sarà fruibile su diversi supporti digitali, tra cui tablet e smartphone.

Un regalo speciale per la Festa della Mamma, ormai protagonista della rivoluzione digitale e sempre più attiva sui social network dove ama confrontarsi con le altre mamme.

Il sito viene presentato alle mamme blogger all’interno della convention Mamma che Blog,  organizzata da Fattore Mamma, che  comprende workshop, laboratori e presentazioni per aiutare le mamme ad aumentare il proprio potenziale in Rete.

“È una gioia sapere che grazie al nuovo sito disneybaby.it la creatività e la magia Disney potranno raggiungere anche le neomamme e i loro piccoli” ha affermato Daniel Frigo, Amministratore Delegato e Presidente, The Walt Disney Company Italia.

 Non solo mamme, però! L’idea del sito disneybaby.it nasce dalla voglia di portare l’intrattenimento Disney ai neogenitori, ma si rivolge anche a tutti coloro che sono in cerca di consigli utili sul mondo dei più piccoli tra i piccoli!

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.