Disney+: annunciati i registi della serie Marvel Hawkeye

18 Luglio 2020
18 Luglio 2020 Fabiola Forgetta

Novità per la serie originale Disney+ Hawkeye, la Disney ha assunto tre famosi registi per dirigere diversi episodi della seriehawkeye

A dirigere la serie Hawkeye ci saranno Rhys Thomas e il duo Bert e Bertie. Thomas ha lavorato a molte commedie speciali e serie come  Saturday Night Live, The Unbreakable Kimmy Schmidt,  gli speciali del comico John Mulaney e altro ancora. Per quanto riguarda il duo Bert e Bertie (Amber Finlayson “Bert” e Katie Ellwood “Bertie”), hanno diretto il grande successo di Amazon Equipaggio Zero , con Jim Gaffigan, Viola Davis e Allison Janney. 

La serie vedrà come protagonisti il primo Occhio di Falco aka Clint Barton e la giovane Kate Bishop, secondo Occhio di Falco e membro de I Giovani Vendicatori. Jeremy Renner è pronto a tornare nei panni di Occhio di Falco mentre per il ruolo di Kate Bishop alcuni rumor dicono che la Marvel è interessata alla giovane attrice Hailee Steinfeld.

Lo sceneggiatore Jonathan Igla (Mad Men) scriverà e produrrà la serie. Probabilmente le riprese cominceranno a Settembre di questo anno.

Probabilmente la serie vedrà l’introduzione di altri personaggi come il fratello di Clint Barney Barton aka Trickshot e l’organizzazione criminale Tracksuit Mafia. Non si sa ancora se compariranno altri Vendicatori o personaggi già esistenti nel fumetti Marvel. 

Se non siete ancora abbonati a Disney+ cliccate QUI

, , , , , , , ,

Fabiola Forgetta

Studio recitazione dal 2015, appassionata di cinema, serie tv e fumetti. Faccio parte del Regno Disney dal 2012 e sono una grande fan Marvel.

Lascia un commento

error: Content is protected !!