DESCENDANTS: conosciamo i protagonisti della nuova serie tv di Disney Channel!

Vi siete mai chiesti se Crudelia Demon sarebbe una “buona” mamma? Lo scoprirete nella nuova serie tv di Disney Channel  Descendants, un live-action che vede come protagonisti i figli di alcuni dei principali personaggi dei Classici Disney!

Si tratta di una commedia-musical (con un pizzico di avventura), diretta da Kenny Ortega (High School Musical), in cui i più Cattivi del Regno sono stati esiliati in una prigione su di un’isola lontana. Dopo 20 anni però, Ben- figlio di Belle (Keegan Connor Tracy) e della Bestia (Dan Payne) ed erede al trono- decide di liberare i figli dei Cattivi, offrendo  loro la possibilità di redimersi e di studiare insieme ai figli degli “eroi” Disney. La prima foto diffusa dal network mostra Mel, figlia di Malefica (Kristin Chenoweth), interpretata da Dove Cameron, Evie, figlia della Regina Cattiva di Biancaneve (Kathy Najimy), interpretata da Sofia Carson, Jay, figlio di Jafar (Maz Jobrani), cattivo di Aladdin, interpretato da Booboo Stewart e Carlos Demon, figlio di Crudelia Demon (Wendy Raquel Robinson) interpretato da Cameron Bryce.

Non mancherà ovviamente la progenie dei “Buoni”, tra questi Ben, precedentemente nominato (con il volto dell’austriaco esordiente Mitchell Hope), Jane, figlia della Fata Smemorina di Cenerentola (interpretata da Brenda D’Amico), Doug, figlio del nano Cucciolo (Zachary Gibson), Chad il figlio di Cenerentola (Jedidiah Goodacre), Audrey (Sarah Jeffrey), figlia della Bella addormentata e Lonnie (Dianne Doan), la figlia di Mulan.

Nella serie compariranno anche i genitori di Mel, Evie, Jay e Carlos, cioè i Cattivi Disney in carne ed ossa! Tra tutti i Cattivi tenuti prigionieri Malefica è la sola che ancora brama di conquistare il Regno (d’altronde è la regina delle cattive!); nella foto sottostante la vediamo con la figlia Mel, intenta ad architettare chissà quale piano… malefico!!

BeFunky_kristin-chenoweth-maleficent-disney-descendants-first-look-photo__oPt.jpg

Descendants sarà trasmesso su Disney Channel nel 2015. Vi terremo informati per ulteriori news!

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.