Emma Stone sarà Crudelia nel nuovo live action Disney!

Strepitoso annuncio della Disney, si prevedono grandi novità sul fronte live action, una fra tutte sarà “Crudelia”!

CruellaLiveaction

Con il successo ottenuto al box office dal live action “Il Libro della Giungla” la Disney annuncia l’arrivo di nuovi live action, basati sulle famose storie che hanno dato vita ai Classici Disney. Uno tra questi sarà proprio un nuovo adattamento cinematografico della storia sui famosi cuccioli di dalmata.

Dopo anni dai film di successo “La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera” e “La carica dei 102 – Un nuovo colpo di coda”, dove vedevamo nei panni della cattiva la splendida Glenn Close; viene annunciato un nuovo ed inaspettato live action tutto a macchie, improntato sulla vita della cattiva per eccellenza: Crudelia.

Non si sa ancora nulla né su quale sarà il titolo, né della data di uscita, ma sappiamo chi sarà ad interpretare Crudelia De Mon: Emma Stone.

Emma Stone filming The Amazing Spider-Man 2 in New York on 17 April.Emma Stone raggiunge la notorietà nel 2008 con i film “The Rocker” e “La coniglietta di casa”, fino ad arrivare nel 2012 dove interpreta Gwen Stacy nel film Marvel “The Amazing Spider-Man” e nel 2014 in “The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro”. Ha dato la voce al cartone animato Dreemworks “The Croods” ed ha debuttato a Broadway nel 2014 con il musical “Cabaret” insieme ad Alan Cumming.
L’apice della carriera, per il momento, l’ha raggiunto nel 2015 con la nomination agli Oscar come miglior attrice non protagonista, per il film “Birman”.
Il personaggio di Crudelia sarà un’entusiasmante stravolgimento per Emma Stone, dal momento che non ha mai impersonato un villan nella sua filmografia.

Come ben saprete la Disney ci ha da sempre regalato emozioni riguardo a questa famigerata villan, infatti molte sono le sue apparizioni:

Cruella-De-Vil-101-DalmatiensLa prima è proprio quella del cartone, una Crudelia ricca, a dir poco scheletrica, con l’ossessione per le pellicce e una guida perennemente in stato di ebrezza, che comanda a bacchetta i suoi due scagnozzi incapaci.

Cruella-glenn-close-as-cruella-de-vil-32987540-500-214La Crudelia del live action, interpretata dalla meravigliosa Glenn Close, una donna di successo con una carriera nel mondo della moda e con “un’attenzione particolare” per le pellicce di ogni genere e tipo. Una vera e propria ossessione che la farà finire letteralmente nel letame, per il bene dei nostri amati cuccioli.

Fino ad arrivare alla Crudelia di Once Upon a Time interpretata da Victoria Smurfit (SPOILER per chi non ha visto la 5a stagione).

CruellaDeVillUna donna che non è diventata cattiva dopo aver vissuto dei traumi, che non ha avuto a che fare con il famigerato Signore Oscuro, ma che è “semplicemente” una donna psicopatica in grado di manipolare le persone a suo piacimento. Dove la famigerata personalità della Crudelia che conosciamo la si intravede grazie agli abiti che porta, al suo potere di addomesticare i cani e alla sua famosissima auto riconoscibile ovunque (persino tra i morti).

Si può notare come le versioni di Crudelia che la Disney ha proposto fino ad ora, hanno tutte una spudorata ed insana ossessione per le pellicce, ma soprattutto una cosa salta agli occhi: hanno decisamente tutte dei seri problemi con la guida che a confronto Pongo e Peggy sarebbero piloti professionisti!

Riuscirà il nuovo film di Emma Stone a rientrare in questo spettacolare elenco, o si distaccherà completamente?
Non ci resta che attendere e sperare!

Continuate a seguirci per avere altre informazioni.

Commenta

commenta

Un pensiero su “Emma Stone sarà Crudelia nel nuovo live action Disney!

  1. Dopo Belle de La Bella e la Bestia, anche la Stone vorrebbe interpretare anche il personaggio della terribile e infida Crudelia De Mon nel nuovo film in live action Disney La Carica dei 101 – Tutti contro Crudelia De Mon in cui ci sono gli animali parlanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.