Covid-19: Hong Kong Disneyland chiude di nuovo

A causa di un aumento di casi da Covid-19 ad Hong Kong il parco Disneyland chiuderà nuovamente il 15 Luglio

 

hong kong

A meno di un mese dalla sua riapertura Hong Kong Disneyland si prepara a chiudere nuovamente le sue porte il prossimo 15 Luglio. 

Disneyland Hong Kong aveva riaperto solo il 18 Giugno grazie ai dati rassicuranti provenienti dal Governo di Hong Kong e dalla Cina. Si ritiene che il parco chiuda temporaneamente per un breve periodo ma ancora non è stata ufficializzata una data di riapertura. 

Hong Kong ha registrato oltre 100 nuovi casi questa settimana, i funzionari del parco di Disneyland hanno dichiarato che uno di questi casi confermati ha alloggiato presso uno degli Hotel e ha visitato il parco prima di essere diagnosticato. 

Disneyland di Hong Kong quindi chiuderà il 15 Luglio ma gli Hotel rimarranno aperti con maggiori misure di sicurezza. Non si sa se è prevista la chiusura del secondo parco a tema più grande di Hong Kong e cioè l’Ocean Park Hong Kong.

Nello stesso giorno in Europa è attesa la riapertura di Disneyland Paris con ovviamente le dovute misure di sicurezza (QUI per leggere il nostro articolo) 

Hong Kong Disneyland è il più piccolo dei parchi divertimenti di proprietà della Disney aperto il 12 Settembre 2005 fa parte del complesso Hong Kong Disneyland Resort. Si tratta del quinto parco costruito dalla Walt Disney e il primo in Cina. Il parco riprende lo schema radiale di Disneyland ed è suddiviso in sette aree tematiche: Main Street U.S.A.FantasylandAdventurelandTomorrowlandToy Story LandGrizzly Gulch e Mystic Point;

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.