PLANES: FIRE & RESCUE – Conosciamo insieme i personaggi!

Prima che Planes: Fire & Rescue atterri nei cinema la prossima estate, è il momento di  incontrare Dusty ed i suoi nuovi amici!

Planes 2

 

 

Dusty

Quando il famoso Dusty Crophopper, conosciuto in tutto il mondo, fa ritorno alla sua città natale Propwash Junction dopo un’altra vittoriosa stagione di corse, l’ex aereo agricolo si crogiola nel successo  finchè, durante un volo di allenamento, un incidente cambia drasticamente le cose, mettendo fine alla sua brillante carriera. Costretto a cambiare marcia, Dusty decide di allenarsi con gli Aerial Fire Fighters, i pompieri dell’aria, alla Base Aerea di Piston Peak come Aviocisterna Monomotore. Le eroiche e pericolose imprese da affrontare sono ammirevoli- ma apparentemente impossibili da padroneggiare- soprattutto per un aereo agricolo diventato aereo da corsa con un infortunio che non può essere ignorato.

 

Blade Ranger

Blade Ranger, un veterano elicottero fire-and-rescue, capeggia la Squadra Aerea di Attacco di Piston Peak. Ossessionato da un passato leggendario, è un tenace ed esigente boss dell’aria con un beffardo senso dell’umorismo e non è molto entusiasta di avere Dusty come nuovo apprendista. Ma Blade è un professionista e fa tutto il possibile per per far decollare la nuova Aviocisterna.

 

Dipper

Il Super Scooper Dipper, estroverso e vivace, è un maestro nel volare a bassa quota per sfiorare l’acqua dei laghi, raccogliendo più di 6000 litri d’acqua e spegnendo gli incendi più feroci. Ex rimorchiatore dell’Alaska, Dipper è un’appassionata di corse aeree con una cotta per il corridore per eccellenza Dusty, infatti perde la testa dall’eccitazione quando la nuova Aviocisterna si presenta a Piston Peak.

 

Windlifter

Windlifter è un elicottero sollevatore di carichi pesanti il quale può trasportare dozzine di alberi oppure un enorme serbatoio di liquido ignifugo. La saggezza degli Indiani d’America è vasta- egli è molto legato al folclore del fuoco, e la sua forte empatia con la natura gli permette di  avvertire gli incendi prima ancora che vengano avvistati. L’ex tagliaboschi è diventato un elicottero pompiere per aiutare il prossimo e nessuna missione è impossibile per Windlifter!

 

Cabbie

Vecchio aereo militare di trasporto, Cabbie veniva utilizzato per rilasciare veicoli utilitari dietro gli schieramenti  nemici in Corea. Ora trasferisce gli Smokejumpers a Piston Peak– è molto simile al combattimento, ma nessuno sta lì a sparargli contro. Con un carico utile di 4.5 tonnellate e un peso massimo di decollo pari a 33 tonnellate- Cabbie può trasportare gli Smokejumpers per oltre 3.000 Km.

 

Smokejumpers

Gli Smokejumpers sono un impavido gruppo di pompieri a quattro ruote, capeggiati dalla tosta ed insolente Dynamite– così chiamata perché non è auspicabile provocarla. Pinecone, equipaggiato con un braccio meccanico a rastrello per rimuovere boscaglia e macerie, ha uno spirito socievole tipico del sud. Avalanche ha ottenuto questo nome dopo aver provocato un’enorme valanga, ma il bulldozer- che probabilmente manca di una “voce della coscienza”- afferma di non essersi minimamente avvicinato a quel cumulo di neve. Il tenace ed impaziente Blackout una volta per sbaglio ha tagliato una linea elettrica, togliendo la corrente elettrica al casotto per diverse settimane e mandando scosse elettriche attraverso la sua memoria a breve termine- almeno questo è quello che pensa lui! Infine c’è Drip, un tipo socievole che perde sempre olio, il quale utilizza una pala per liberare le strade da alberi e rami caduti.

 

Segretario degli Interni

Il Segretario degli Interni ha molte responsabilità, ma niente è più importante di sorvegliare i Parchi Nazionali. Questo robusto amante della natura adora stare all’aria aperta; trascorre la maggior parte del tempo lontano dal suo ufficio a Washington, visitando le Foreste ed i Parchi Nazionali e aiutando a divulgare il suo messaggio di tutela dell’ambiente.

 

Harvey e Winnie

Harvey e Winnie si sono incontrati molte lune addietro quando Harvey era il manager di un negozio di pneumatici  e Winnie era la sua modella per lo showroom. La tenera coppia compie un viaggio al Parco di Peaston Peak, meta della loro luna di miele 50 anni prima.

 

Nick “Loop ‘n” Lopez

Nel 1978 Nick “Loop’n” Lopez era l’elicottero polizziotto più amato d’America, apparso nel programma TV ChoPs, uno show riguardante una coppia di elicotteri pattugliatori della California Helicopter Patrol. Nick, l’affascinante giovane ufficiale piantagrane, ha ottenuto in nickname “Loop’n” grazie alla sua celebre acrobazia  che è diventata la sua firma e che nessun altro elicottero è mai stato in grado di eseguire!

 

Questi sono i protagonisti di PLANES: FIRE & RESCUE, non vi perdete le loro “scottanti” avventure!! A luglio 2014 al cinema! QUI il Teaser Trailer in italiano.

 

Non perderti “Planes” in Blu-Ray 3D, Blu-Ray 3 DVD e anche la nostra recesione a tutto gas!!!

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.