Da oggi si fa il pieno di divertimento con Planes in DVD e BLU-RAY!

Dal 19 febbraio 2014, si fa il pieno di divertimento con Planes, il film d’animazione Disney (no Pixar) diretto da Klay Hall, uscito nelle nostre sale l’8 novembre scorso!

Dopo aver ottenuto con gran sorpresa un buon riscontro da parte di critica e pubblico, riscuotendo solo nel primo weekend di programmazione ben € 1.418.000 per un incasso totale di € 3.751.000, si appresta ora a fare il proprio debutto in Blu-Ray, Blu-Ray 3D (lo consigliamo!) e DVD che certamente come tutti gli altri, non deluderà quelle che sono le aspettative dei nostri piccoli fan!

Disney-Planes-Movie

Questo è il primo dei 3 episodi già pianificati. Il Secondo s’intitolerà (in lingua originale): “Planes 2: Fire and Rescue”, la cui uscita negli USA è stata programmata per il prossimo 18 luglio 2014 e di cui è stato reso noto il primo Trailer:

 

Planes è lo spin-off di un altro capolavoro d’animazione di successo: “Cars” 1 e 2, dai quali quelli di DisneyToon Studios si sono ispirati per creare questa nuova storia volante.
La trama infatti è interamente incentrata sul personaggio di Dusty (che in inglese significa polveroso), un piccolo aereo davvero molto strano quanto bizzarro, poichè la sua paura più grande è rappresentata dal volo. Ha paura di volare, eppure ciò non gli impedisce di sognare. Il suo più importante Sogno è quello un giorno di poter intraprendere un viaggio avventuroso che lo porterebbe in giro per il mondo.
Fra gli attori che hanno prestato la loro voce nella versione italiana, troverete: Micaela Ramazzotti per il personaggio di Azzurra.

Nel frattempo Vi ricordiamo che sul nostro sito a vostra disposizione, ci sono tutte le curiosità che abbiamo raccolto riguardo a questa pellicola e che potrete consultare, cliccando QUI! La nostra personalissima recensione QUI e non è finita, poichè cliccando QUI potrete conoscere e anche ascoltare, la colonna sonora del film traccia, dopo traccia, composta da Mark Mancina, che ha lavorato anche per le musiche di “Tarzan” e “Koda Fratello Orso”, insieme a Phil Collins.

PLANES dvd e bd

Mentre qui di seguito come sempre Vi attende l’elenco dettagliato delle varie versioni proposte:

E adesso tutti a volare nei negozi per acquistare la propria copia DVD/BLU-RAY di Planes, continuando l’avventura a casa propria, affrontando insieme la paura della vertigine, sognando ed esplorando nuovi confini, divertendosi in perfetta allegria stile Disney!

Ma attenzione, come dicevo all’inizio, questa è una giornata di uscite e insieme a Planes troverete nei negozi anche la versione Blu-Ray 3D di Cars. Per tutti gli appassionati di questa grande tecnologia all’avanguardia è certamente un appuntamento da non perdere, per sfrecciare ad alta velocità insieme a “Saetta” McQueen, Carl Attrezzi, Finn McMissile, Luigi e gli altri scatenati della banda a 4 ruote più pazza del cinema!

 

Per finire il Cofanetto DVD della serie tv per bambini JAKE E I PIRATI DELL’ISOLA CHE NON C’E’ che viene trasmessa tutti i giorni su Disney Junior e che grazie a questo ora sarà possibile rivedere tutte le puntate ogni volta che si vuole!

Jack e i pirati dell'isola che non c'è

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.