Chris Evans tornerà nei panni di Capitan America?

Chris Evans potrebbe tornare a vestire i panni di Capitan America nei film Marvel

chris evans

Oggi Deadline ha rivelato che Chris Evans tornerà a vestire i panni del supereroe Capitan America nei film del Marvel Cinematic Universe. 

Ovviamente in questo caso non avrà il ruolo da protagonista in un nuovo film dedicato a Capitan America ma potrebbe ricoprire ruoli comprimari in altri film del MCU. Come era già successo per Robert Downey Junior in Spiderman: Homecoming

Basandosi sul finale di Avengers: Endgame non si sa in quale condizioni potremo rivedere il nostro Capitan America, né in quali progetti sarà incluso. Possiamo ipotizzare di vederlo nella prossima serie Marvel di Disney+ Falcon e Winter Soldier vista la vicinanza del personaggio ai due protagonisti della serie. 

La Marvel non ha ancora commentato la notizia. 

Nelle ultime ore Chris Evans ha inoltre pubblicato un Tweet enigmatico che potrebbe confermare la notizia rilasciata da Deadline, scrivendo in un tweet “Novità per me” 

 

Chris Evans ha interpretato il personaggio di Captain America nei film Captain America – Il primo vendicatore del 2011, The Avengers del 2012, Thor: The Dark World del 2013, Captain America: The Winter Soldier del 2014, Avengers: Age of Ultron del 2015, Ant-Man del 2015, Captain America: Civil War del 2016, Spider-Man: Homecoming del 2017, Avengers: Infinity War del 2018, Captain Marvel del 2019, Avengers: Endgame del 2019, Spider-Man: Far From Home del 2019. 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.