Cenerentola & Frozen Fever: il nuovo promo!

5 Marzo 2015
Posted in News
5 Marzo 2015 Federica Fratocchi Fede

Ecco a voi il nuovo promo di Cenerentola e Frozen Fever che racchiude clip esclusive.

Dal 12 Marzo al cinema (in Italia, il 13 in USA) arrivano Cenerentola e Frozen Fever, due magiche avventure da gustare con un solo biglietto. Vi ricordiamo che Frozen Fever è il corto/sequel (di 6 minuti circa) di “Frozen – Il Regno di Ghiaccio” che precederà l’incantato live action.

 

Ispirato alla fiaba di Charles Perrault e all’omonimo film d’animazione del 1950, vedrà protagonista la bellissima Lily James, affiancata da Cate Blanchett (Lady Tremaine), Richard Madden (il Principe Azzurro), Holliday Grainger (Anastasia), Sophie McShera (Genoveffa), Helena Bonham Carter (Fata Smemorina), Stellan Skarsgård (il Gran Duca), Derek Jacobi (il Re), Hayley Atwell (madre di Cenerentola), Ben Chaplin (padre di Cenerentola).

 

La storia segue le sorti della giovane Ella, il cui padre si risposa dopo la tragica morte della madre. Desiderosa di sostenere il suo amorevole padre, Ella accoglie la sua nuova famiglia, composta da Lady Tremaine e le sue figlie Anastasia e Genoveffa. Ma, quando suo padre inaspettatamente perde la vita, si ritrova in balia della gelosia e della crudeltà di esse. Relegata a niente di più che una serva coperta di cenere nella propria casa, le viene dato il nomignolo di Cenerentola, iniziando così a perdere la speranza. Eppure, nonostante la cattiveria inflitta su di lei, Ella è determinata a rispettare le ultime parole di sua madre e di “avere coraggio ed essere gentile”. Non vuole cedere alla disperazione, né disprezzare la matrigna e le sorellastre che abusano di lei. Un giorno, nel bosco, incontra uno straniero e, ignara del fatto che sia un Principe e non soltanto un servitore nel Palazzo Reale, pensa di aver incontrato la sua anima gemella. Così Cenerentola iniziò di nuovo a credere nel cambiamento del suo destino e ancor di più, quando il Palazzo invita tutte le fanciulle del Regno a partecipare al grande ballo, alimentando in lei la speranza di rincontrare il suggestivo “Kit”. Ahimè la matrigna le vieterà di partecipare e le sorellastre le strapperanno il vestito ma… come in tutte le buone fiabe, l’aiuto è a portata di mano: la sua fata madrina si farà avanti travestita da mendicante e, armata di bacchetta magica, una zucca e qualche topino cambierà la vita di Cenerentola per sempre.

 

Per quanto riguarda Frozen Fever, invece, si vedrà il giorno del compleanno di Anna (solstizio d’estate, 21 giugno), con Elsa e Kristoff impegnati nei preparativi per i festeggiamenti, ma… anche se i poteri di Elsa non sono più un segreto, controllarli le resta ancora difficile e finiranno per minacciare la festa.

, , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *