Captain America: il quarto film in produzione!

Annunciato il quarto film di Captain America con lo showrunner Malcolm Spellman, sceneggiatore della serie Falcon and The Winter Soldier

captain americaCon la fine dell’acclamata serie Marvel di Disney+ Falcon and The Winter Soldier ecco arrivare la notizia che è in produzione un quarto film su Captain America. 

Ovviamente in base ai recenti avvenimenti nei film e nelle serie Marvel è difficile sperare nel ritorno di Steve Rogers nei panni di Captain America, ma il personaggio di Sam Wilson interpretato da Anthony Mackie è pronto a ricoprire quel ruolo. 

Non ci sono ancora annunci sul cast e sulla regia del film ma possiamo immagine un ritorno dei personaggi introdotti e rivalutati nella serie come Sharon Carter, U.S. Agent, il Barone Zemo, Madame Hydra e ovviamente il Soldato d’Inverno. 

Malcolm Spellman, capo sceneggiatore della serie, scriverà la sceneggiatura del film accompagnato da Dalan Musson.

L’intera serie di Falcon and The Winter Soldier è disponibile su Disney+.

La serie ha come protagonisti Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, alias The Falcon, e Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, alias The Winter Soldier. La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie vede nel cast anche Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell in quelli di John Walker.

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.