Capitan Jack Sparrow porta allegria ai bambini che soffrono in ospedale!

Un’Artista lo si giudica anche dalla bontà ed umanità che possiede e l’attore Johnny Depp in questo è davvero Straordinario! Il cuore è da sempre il tesoro più importante che possiede Capitan Jack Sparrow

Si sa da tempo che una delle cose che più gli piace fare a Johnny Depp, specialmente quando si ritrova sul set di Pirati dei Caraibi e non solo poichè come è risaputo porta sempre il proprio costume con sè, è di andare a trovare i bambini che soffrono in ospedale per trascorre qualche ora con loro, cercando di alleviare anche se soltanto per un piccolo attimo le loro ingiuste sofferenze con l’innata allegria giocherellona di Capitan Jack.
Ed è ciò che ha fatto anche in Australia martedi scorso. Terminate le riprese nel tardo pomeriggio intorno alle ore 18, con ancora indosso il costume piratesco ha preso l’elicottero per dirigersi al Lady Cilento Children’s Hospital, una struttura ospedaliera pediatrica situata a Brisbane e che ospita bambini affetti da malattie gravissime come il cancro.

Johnny Depp in visita a sorpresa al Lady Cilento Children's Hospital di Brisbane (Australia)

Ad invitarlo nell’ospedale è stata Juiced Tv, uno show televisivo fatto proprio dai bambini lungo degenti. Johnny ha cercato di tenere nascosta il più possibile questa visita che quindi voleva fosse privata. Ma nel giro di pochissimo tempo le immagini del suo volo in elicottero hanno fatto il giro del mondo svelando immediatamente le sue umane intenzioni.

E’ giunto all’11° piano della struttura in compagnia del proprio bodyguard e del collega di set: Stephen Graham, anche lui con indosso il costume da scena e non appena è stato intravisto nel corridoio del reparto i bambini e i loro familiari sono rimasti senza fiato.

Johnny ha visitato parecchie stanze, parlando e scherzando con molti di loro, soprattutto con coloro obbligati a stare a letto. Ha regalato tanti sorrisi, baci, abbracci, espressioni buffe e molta tenerezza. E non solo poichè ha donato persino delle monete piratesche, tesoro proveniente direttamente dal set, come dimostra l’immagine sottostante:

Johnny Depp ha regalato delle monete piratesche ai pazienti del Lady Cilento Children's Hospital

Grande Johnny, che come sempre non ti risparmi davvero mai quando si tratta di regalare sorrisi ai bambini, soprattutto a quelli a cui la vita ha già fatto vedere il peggio! Questa Giornata per loro ha significato moltissimo, tanto da non dimenticarla mai più e che ricorderanno sempre con tanta allegria e felicità – e siamo certi che anche per te sarà così!

Johnny Depp in visita a sorpresa al Lady Cilento Children's Hospital di Brisbane

E per concludere eccovi anche una clip:

Se volete vedere altre immagini cliccate DEPPMANIA

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.