Big Hero 6: Flavio Insinna la voce italiana di Baymax!

13 Novembre 2014 Federica Fratocchi Fede

Flavio Insinna sarà la voce di Baymax,
il tenero protagonista del nuovo film Disney in sala dal 18 Dicembre.

Flavio Insinna, il celebre attore di film e fiction di successo e noto conduttore televisivo, è nel cast delle voci italiane di Big Hero 6 e presterà la sua voce al tenero Baymax che, progettato per prendersi cura delle persone, viene trasformato dal piccolo enfant prodige Hiro in un nuovo, adorabile, super eroe.

Flavio Insinna Baymax

Il nuovo amico delle prossime feste natalizie, Baymax, è un Operatore Sanitario Personale, in grado di curare quasi ogni malattia, e che, grazie all’amicizia con Hiro, rivelerà delle qualità inaspettate. Indagando su un misterioso complotto che si consuma sulle strade della loro città, infatti, Hiro scoprirà in lui un eroe oltre che un grande amico. E, dopo essere stato abilmente riprogrammato e dotato di una forza superiore, Baymax diventerà parte integrante di una squadra di coraggiosi, improvvisati, eroi: i “Big Hero 6”.

Qui sotto, il video rilasciato da disneyitalia su instagram:

“Ciao, sono Baymax!” – #FlavioInsinna sarà la voce italiana di #Baymax! #trovaBAYMAX #BaymaxPuppetTour #BigHero6

Un video pubblicato da Disney Italia (@disneyitalia) on

In attesa di essere catapultati nella colorata città di San Fransokyo, che fa da sfondo alle avventure di Hiro e Baymax,
Disney Italia premia la creatività con il concorso “Crea il tuo robot”, con cui offre ogni settimana a tutti gli utenti la possibilità di progettare il proprio piccolo compagno di avventure e vederlo diventare realtà (www.creailtuorobot.it). Al termine del concorso saranno selezionati, da una giuria qualificata, le 10 migliori creazioni: il primo classificato vincerà una proiezione privata del nuovo film di Natale Big Hero 6, oltre alla miniatura tridimensionale del proprio progetto, e per tutti i classificati ci sarà un simpatico kit di gadget del film.

, , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *