Biancaneve: Rachel Zegler sarà la protagonista

Rachel Zegler è stata scelta per interpretare Biancaneve nel prossimo live action Disney

biancaneve

La produzione dei live action Disney continua! Rachel Zegler sarà la protagonista del live action ispirato al classico d’animazione Disney Biancaneve e i sette nani

Secondo Deadline la produzione del film dovrebbe iniziare il prossimo anno. Lo studio è stato molto colpito dalla sua audizione e dal suo lavoro nell’ultimo film di Spielberg West Side Story. 

Le straordinarie capacità vocali di Rachel sono solo l’inizio dei suoi doni. La sua forza, intelligenza e ottimismo diventeranno parte integrante della riscoperta della gioia in questa classica fiaba Disney.

Queste le parole di Marc Webb (The Amazing Spider-Man), regista del film. La sceneggiatrice Erin Cressida Wilson (La ragazza del treno) scriverà la sceneggiatura del film. Marc Platt (Il ritorno di Mary Poppins, La La Land) è uno dei produttori del film.

Il film sarà un musical e i cantautori vincitori dell’Oscar Benj Pasek e Justin Paul (Aladdin, 2019) sono già al lavoro per scrivere nuove canzoni.

Biancaneve e i sette nani è un film d’animazione del 1937 diretto da David Hand, prodotto da Walt Disney e distribuito dalla RKO Radio Pictures. Basato sull’omonima fiaba dei fratelli Grimm, è stato il primo lungometraggio in rodovetro della storia del cinema, il primo film d’animazione prodotto negli Stati Uniti d’America, il primo a essere girato completamente a colori e il primo lungometraggio prodotto dalla Walt Disney Productions. Fu il film col maggiore incasso del 1937: dopo la sua prima uscita (prima delle riedizioni) il film aveva già incassato un totale di 8 milioni di dollari in tutto il mondo.

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.