Beauty and the Beast: Lost in a Book, il romanzo di Jennifer Donnelly!

Beauty and the Beast: Lost in a Book è il nuovo romanzo originale,
scritto da Jennifer Donnelly e riconosciuto da Disney,
la cui storia è aggiunta al Classico animato del 1991.

Il romanzo racconta di come Belle trovi un libro incantato, intitolato Nevermore, nella biblioteca della Bestia, che la trasporta in un nuovo mondo scintillante. Belle farà amicizia con una misteriosa contessa che le offrirà la vita che ha sempre sognato e a cui lei era stata costretta a rinunciare perfino di sognare, dopo che la Bestia l’aveva imprigionata nel suo castello. Ma Nevermore non è ciò che sembra: più tempo Belle trascorre nelle sue pagine, più sarà difficile uscirne. Le belle storie che racconta prendono il sopravvento sulle persone e se Belle si perderà in una di esse, non potrà mai più uscirne. 

beauty and the beast lost in a book

Il romanzo uscirà ufficialmente in America il 31 Gennaio 2017 e si puo’
già pre-ordinare su vari siti online, in lingua inglese, cliccando QUI.

Jennifer Donnelly è una pluriprimatista scrittrice di libri per ragazzi e adulti. Tra le sue opere troviamo la Waterfire Saga (sempre per Disney) e nella bibliografia per adulti si può annoverare la sua trilogia di best-seller I giorni del tè e delle rose, Come una rosa d’inverno e La rosa selvatica. Il suo romanzo d’esordio per ragazzi Una voce dal lago ha ricevuto molti riconoscimenti. L’autrice vive a New York nel quartiere dell’Hudson Valley. Potete seguirla sui suoi canali ufficiali: Facebook, Twitter, Instagram e sito

jennifer donnelly

Ma veniamo alla cosa che più ci interessa: sarà tradotto anche in italiano?

 

La risposta che ci ha dato Jennifer Donnelly: Grazie mille per le vostre gentili parole ed il vostro interesse per il libro! Spero che sarà tradotto in italiano, ma non ho ancora nessuna informazione per il piano di pubblicazione non in lingua inglese. Per favore rimanete sintonizzati – vi posterò gli aggiornamenti appena ne avrò!

Speriamo di ricevere presto novità…
Come sempre, vi terremo aggiornati!

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.