Bambi: il trailer del finto live action con The Rock!

Al Saturday Night Live sbarca il trailer del finto live action sulle avventure di Bambi!

 

Sabato 28 marzo, Dwayne “The Rock” Johnson ha condotto la puntata dello show Saturday Night Live.
Da un dibattito sulla fresca notizia che Tim Burton lavorerà presto al live action del film Disney Dumbo è nato il trailer di un finto live action riguardante Bambi.
Questo trailer ha, quindi, permesso di presentare alle star di Fast and Furious una parodia di live action in cui il nostro amato cerbiatto cerca vendetta per l’uccisione di sua madre (i personaggi sono presentati in una forma quasi del tutto umana e hanno degli atteggiamenti che riportano alla mente proprio la saga di Fast and Furious).

Qui, come si può ben vedere, Bambi diventa il protagonista di una sparatoria dopo aver visto un uomo appendere ad un albero il cartello che dichiara aperta la stagione della caccia.

Solo in un momento la magia Disney è presente in questi tre minuti e mezzo di trailer: l’attimo in cui una farfalla si posa sul naso di Bambi/The Rock e lui, elettrizzato, sorride. La rievocazione della scena in cui Bambi insegue la farfalla è palese.

Come si è ben capito, il messaggio che ha voluto comunicare la Disney con il lungometraggio del 1942 (che sta nella crescita morale e fisica, il cerchio della vita che coinvolge sia la natura, sia l’uomo) non traspare in questo divertentissimo trailer, che, invece, dà largo spazio alla violenza; inoltre, il travestimento di tutti gli attori suscita anche qualche risata. E’, quindi, evidente una decisa ed ironica provocazione allo stile di Tim Burton, che cela, molto probabilmente, da parte del pubblico, il timore che il live action di Dumbo sia eccessivamente macabro o, addirittura, un fiasco. Il video si potrebbe anche vedere come una provocazione anche al progetto Disney che riguarda la rappresentazione di diversi live actions dei suoi grandi classici in questi ultimi anni, molti dei quali sono già in produzione. Leggendo fra le righe: è forte la paura che gli Studios non confermino lo spirito della storia originale o che la “rovinino”. Non ci resta, a questo punto, che confidare nel genio Burtoniano e vedere come sarà la sua versione di Dumbo!

Nel trailer, i personaggi sono interpretati da:
– Dwayne “The Rock” Johnson (Bambi);
– Taran Killam (nei panni di Vin Diesel, che a sua volta rappresenta Tamburino);
– Jay Pharoah (nei panni di Tyrese Gibson, che rappresenta Fiore);
– Michelle Rodriguez (rappresentata da Cecilie Strong, che è Faline).

Bambi

Anche se, da parte della Disney, non c’è alcuna intenzione (perlomeno momentaneamente) di produrre un live action della storia del curioso cerbiatto, un’idea del genere sarebbe sicuramente entusiasmante e molto divertente!

Per guardare il trailer del finto live action:

Volete rimanere aggiornati? Continuate a seguirci!

Commenta

commenta

Un pensiero su “Bambi: il trailer del finto live action con The Rock!

  1. Non sono molto contento di quel trailer fittizio di Bambi, perchè la Disney avrebbe deciso di realizzare il vero film in live action con animali parlanti tipo Bambi il cerbiatto, Tamburino il coniglietto, Fiore la puzzola, Faline la cerbiattina, la madre e il padre di Tamburino con le sorelle che sono sempre conigli, la madre e il padre di Bambi che sono anch’essi una cerva e un cervo, la madre di Faline un’altra cerva, Amico Gufo il gufo, gli scoiattoli, la figlia di Fiore una puzzolina, mamma quaglia e i suoi piccoli, la talpa, il ranocchio, Mena un’altra cerva che sono nella parte dei buoni e nella parte dei cattivi Ronno il cervo nero colui che ha una gelosia dagli occhi verdi accecati dalla rabbia, l’Uomo e i suoi cani da caccia. Speriamo che ci sia Jon Favreau come regista, attori originali e doppiatori italiani per la versione in live action del film Disney Bambi che arriverà prossimamente nei migliori cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.