Novità sull’area dedicata agli Avengers di Disneyland Paris!

Arrivano gli Avengers anche a Disneyland Paris e al D23 Expo 2019 è stata svelata qualche novità in merito!

 

 

È già noto che nel parco di Disneyland Paris c’è il progetto di dedicare un’intera area al mondo degli Avengers, e nel parco dei Walt Disney Studios si è già cominciata a vedere qualche modifica. La nuova area tematica sarà inaugurata nel 2021.

Inoltre, come già avevamo anticipato in un precedente articolo, continuano i lavori nell’albergo Disney’s New York Hotel,  che, interamente ritematizzato, diventerà il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel e dovrebbe aprire al pubblico durante l’estate 2020

Durante l’evento del D23 Expo è stato finalmente svelato il nome della nuova area del parco dedicata agli Avengers: si chiamerà Avengers Campus. Vi saranno ristoranti, attrazioni, punti d’incontro e spettacoli interamente dedicati agli eroi della Marvel.

Quando visiterai Avengers Campus entrerai a far parte di una storia interconnessa che include 3 parchi Disney: California Adventure, Hong Kong Disneyland e Disneyland Paris.

Questa area dedicata agli Avengers sarà infatti presente in tutti e 3 i diversi parchi. In ogni campus gli Avengers cercheranno e recluteranno nuovi eroi che si uniranno al loro team, e questi campi di reclutamento ed addestramento saranno presenti in solo 3 luoghi nel mondo

 

 

All’interno di questi campus i visitatori potranno sperimentare e comprendere com’è la vita di un Ant-Man quando ha le dimensioni di una formica!

Come potrà essere la nuova area tematica? Come verrà strutturato il campus e si riuscirà ad essere reclutati dagli Avengers per diventare nuovi eroi? Intanto che volate con la fantasia e vi immaginato come potrà essere bello far parte di questo incredibile mondo, vi mostriamo un Concept Art che raffigura come potrebbe essere l’area a tema Marvel. Che ne pensate?


Sei pronto ad entrare a far parte della squadra degli Avengers e di aiutarli nelle loro missioni?

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.