Avengers: Age of Ultron – il 12 Gennaio arriva il nuovo Trailer!

Il 2015 è cominciato con il botto per i fan dei Vendicatori e della Marvel in generale, il giorno di Capodanno infatti durante l’annuale Rose Bowl è stato annunciato l’arrivo di un nuovo trailer per Avengers: Age of Ultron.

Il 12 Gennaio alle ore 20:30 a New York in occasione del College Football Playoff National Championship. Verrà trasmesso sulla ESPN e subito dopo arriverà anche in rete.

avengers-age-ultron

 Qualche giorno prima su internet sono state diffuse online nuove immagini di Visione, Hulkbuster, Vedova Nera e Ultron. Oltre ai character profile del nuovo villain Ultron e del misterioso eroe Visione, che ancora non abbiamo potuto vedere in azione nel trailer. Qui sotto, l’annuncio al Rose Bowl.

Quando Tony Stark riprende un programma di mantenimento della pace in disuso, qualcosa va storto e la squadra degli eroi più potenti della Terra composta da Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, dovrà vedersela contro la I.A. (intelligenza artificiale) Ultron. Nuove e vecchi personaggi si alterneranno in questo epica avventura.

[slideshow_deploy id=’3860’]

Diretto da Joss Whedon, il sequel di The Avengers arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 22 Aprile 2015. Nel cast della pellicola ritroviamo Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Don Cheadle, Samuel L. Jackson, Stellan Skarsgard, Cobie Smulders e i ‘nuovi arrivati’ Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Aaron Taylor-Johnson e James Spader.

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.