Ant-Man: il trailer ufficiale italiano!

Dopo giorni d’attesa e diverse versioni, ecco il trailer ufficiale italiano di Ant-Man, rilasciato il 6 gennaio.

 

Prima del trailer, è stata rilasciata la versione Human – Sized del teaser trailer ufficiale, rilasciato alla première di Agente Carter, la nuova serie ABC che ha come protagonista Peggy Carter (interpretata da Hayley Atwell) e che è di ambientazione successiva agli avventimenti del primo film di Captain America.

Ridiamo una spolverata alla trama: Scott Lang, di fatto, un truffatore, può restringersi o aumentare la sua forza a suo piacimento. Scott deve assecondare il suo potere e ciò che lo spinge ad ostentarlo ed aiutare la sua guida, il Dottor Hank Pym, a nascondere il segreto di Ant-Man, al fine di non ricevere troppe minacce e non andare in cerca di troppi guai.
Minacciati da problemi – apparentemente – irrisolvibili, Scott e Hank dovranno cercare un piano fattibile per salvare il mondo e metterlo in pratica.

Nel teaser trailer possiamo già vedere in azione Paul Rudd (rispettivamente nei ruoli di Scott Lang e Ant-Man) e Michael Douglas (il Dr. Hank Pym). Nella pellicola sono presenti anche Evangeline Lilly (Hope Van Dyne), Hayley Atwell (Peggy Carter), John Slattery (Howard Stark), Corey Stoll (Darren Cross, e quindi Yellowjacket) ed il rapper T.I.

Per guardare il teaser trailer Ant – Sized di Ant- Man cliccate su questo nostro articolo: http://www.regnodisney.it/ant-man-unanteprima-misura-del-suo-eroe/

Qui sopra, invece, trovate il teaser trailer Human – Sized del lungometraggio.
La data di uscita americana del film è stata prevista per il 17 luglio 2015, mentre quella italiana è ancora incerta.

Volete rimanere aggiornati su questo e tanti altri film in uscita?
Allora non vi resta che continuare a seguirci! 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.