Ant-Man: un’anteprima a misura del suo eroe

3 Gennaio 2015
3 Gennaio 2015 regnodisney

Per la prima volta nella storia del Marvel Cinematic Universe assistiamo ad un’anteprima… A misura suo eroe!

Proprio così. I Marvel Studios hanno avuto un vero e proprio colpo di genio nel lanciare l’anteprima del teaser trailer di Ant-Man, la cui uscita è stata fissata per il 17 luglio 2015. Infatti, la visione che si ha di questo supereroe è microscopica, come se ce l’avessimo di fronte.

Qui sopra, trovate l’anteprima del teaser trailer che sarà lanciata ufficialmente il 6 gennaio, alla première di Agent Carter, la nuova serie firmata Marvel che vedrà come protagonista Peggy Carter e che sarà ambientata dopo gli avvenimenti del primo film di Captain America.

Volete sapere di più su questo film?

 

La trama è questa: Scott Lang, di fatto, un truffatore, può restringersi o aumentare la sua forza a suo piacimento. Scott deve assecondare il suo potere e ciò che lo spinge ad ostentarlo ed aiutare la sua guida, il Dottor Hank Pym, a nascondere il segreto di Ant-Man, al fine di non ricevere troppe minacce e non andare in cerca di troppi guai.
Minacciati da problemi – apparentemente – irrisolvibili, Scott e Hank dovranno cercare un piano fattibile per salvare il mondo e metterlo in pratica.

Il cast

Scott Lang, ovvero Ant-Man, sarà interpretato da Paul Rudd (Romeo + Giulietta, P.S. I love you), mentre il Dottor Hank Pym sarà interpretato da Michael Douglas (premio Oscar per Wall Street); Hope Van Dyne, la figlia di Hank Pym, avrà il volto e la voce di Evangeline Lilly (che molti ricorderanno per la sua interpretazione di Tauriel nella saga cinematografica de Lo Hobbit); Corey Stoll, invece, sarà il Calabrone. Questo soltanto per quanto riguarda gli attori principali, perché il cast di questo lungometraggio è davvero pieno di sorprese!

 

Questo film sarà una fonte di sorprese per tutti i fan del Marvel Cinematic Universe.
Ci sono ancora tante cose da scoprire!
Volete rimanere aggiornati? Allora continuate a seguirci!

, , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *