Animali Fantastici 3: il titolo e la nuova data

22 Settembre 2021 Fabiola Forgetta

Animali Fantastici: I segreti di Silente è il terzo capitolo della saga della Warner Bros e arriverà nei cinema il 15 Aprile 2022

animali fantasticiLa Warner Bros ha oggi svelato il titolo del terzo capitolo della saga prequel di Harry Potter e la sua data d’uscita nei cinema di tutto il mondo. Il film si intitolerà Animali Fantastici: I segreti di Silente (Fantastic Beasts: The Secrets of Dumbledore) e uscirà il 15 Aprile 2022, anticipando di tre mesi la data di uscita precedente che era stata fissata al 15 luglio 2022.

Nel cast torna Jude Law nei panni del Professor Albus Silente e Eddie Redmayne nei panni del protagonista della saga Newt Scamander. Mentre Gellert Grindelwald (come era stato precedentemente annunciato QUI) sarà interpretato da Mads Mikkelsen al posto di Johnny Depp. Nel cast anche Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Callum Turner, Jessica Williams, William Nadylam e Katherine Waterston.

David Yates torna alla regia del film mentre la sceneggiatura è stata scritta da J.K. Rowling e Steve Kloves.

La saga di Animali Fantastici è iniziata nel 2016 con il film Animali Fantastici e dove trovarli, ispirato all’omonimo libro di J.K. Rowling con protagonista Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander. Il secondo film, Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald è uscito nel 2018 ed ha incassato 654855901$ a livello globale. Il terzo film della saga sarebbe dovuto uscire nelle sale cinematografiche il 20 Novembre 2020.

Autore

Condividi
, , , , , , , , ,

Fabiola Forgetta

Studio recitazione dal 2015, appassionata di cinema, serie tv e fumetti. Faccio parte del Regno Disney dal 2012 e sono una grande fan Marvel.

Lascia un commento

error: Content is protected !!