Ant-Man e Inside Out: spostate le date di uscita!

Per un’estate di avventure Disney un po’ più bilanciata, i nostri amati Studios hanno pensato bene di invertire le date di uscita dei film Ant-Man e Inside Out.

695a7ee8ff75a45da9e249bd6232018a

La data di uscita di Ant-Man in America era prevista per luglio 2015, come abbiamo scritto nei giorni precedenti, mentrequella italiana era ancora incerta. Problema risolto: le avventure del ladruncolo Scott Lang e del dottor Hank Pym saranno disponibili sul grande schermo a partire dal 12 agosto 2015.

La data di uscita di Inside Out, invece, era stata prevista per il 9 luglio nelle sale americane e per il 19 agosto in quelle italiane, ma adesso la nostra data è slittata al 16 settembre 2015. Il nuovo spettacolo Pixar che parla delle emozioni della piccola Riley, a quanto pare, si farà attendere un altro po’.
Rinfreschiamoci la memoria su Inside Out: Riley, una ragazzina di undici anni, è costretta a trasferirsi a San Francisco a causa del lavoro di suo padre. Il tutto è un viaggio alla scoperta delle sue (e delle nostre) emozioni; in effetti, Riley sperimenterà gioia, tristezza, rabbia, disgusto e paura, che hanno la propria sede nel cervello.

Gioia, Tristezza, Rabbia, Disgusto e Paura.

CLICCA QUI PER IL TRAILER UFFICIALE DI ANT-MAN
CLICCA QUI PER IL TRAILER UFFICIALE DI INSIDE OUT

Il 2015 sarà un anno gioioso per tutti i fan Disney e Marvel non soltanto per questi due lungometraggi!
Tutto ciò che ci resta da fare è prendere un calendario e una penna, stare uniti e… Aspettare.

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.