Alice nella città – SETTIMANA 15-19 GENNAIO 2014

Alice nella città ha il piacere di comunicare la propria agenda di appuntamenti per la settimana, all’insegna di cinema, musica e poesia.
Domani, mercoledì 15 gennaio, prosegue la nuova rassegna di pellicole declinate al femminile dal titolo “Femmine Folli”; in programma la pellicola del 1972 firmata da Marco Ferreri “La Cagna”, con Marcello Mastroianni e Catherine Deneuve. Appuntamento come di consueto alle ore 21.15.
Venerdì 17 gennaio alle 22.00 saranno invece di scena i Gazebo Penguins, gruppo musicale post-hardcore attivo dal 2004 nel panorama indie-rock. La band culto, originaria di Correggio, approda per la prima volta da Alice nella città portando con sé tutto il bagaglio produttivo di questi ultimi anni, culminato con la pubblicazione dell’album “Raudo” nel 2013 (To lose la track/Audioglobe).
Domenica 19 gennaio alle 21.00 si chiude invece  l’esperienza con le eliminatorie regionali del  Campionato di slam poetry 2013-2014 promosso dalla LIPS (Lega Italiana Poetry Slam). I vincitori della serata accederanno alle finali nazionali del Campionato LIPS: che si svolgeranno a Monza il 2-3-4 maggio; successivamente, il vincitore Italiano volerà in Svezia per partecipare al Campionato europeo con sede a Malmo.
Anche per il 2014 Alice non cambia la sua politica. Tesserandosi all’associazione (costo annuale 8 euro) si ha la possibilità di accedere a tutti gli eventi proposti nell’arco dell’anno senza maggiorazioni nè biglietti di ingresso.

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.