Alice nella città – SETTIMANA 29-31 GENNAIO 2014

Alice nella città ha il piacere di comunicate la propria agenda di appuntamenti per la settimana.
 
Domani, mercoledì 29 gennaio, ultimo appuntamento per la rassegna di pellicole declinate al femminile dal titolo “Femmine Folli“; in programma l’opera cinematografica Iraniana del 2009 di Asghar Farhadi (Orso d’Argento a Berlino) “About Elly“, in cui una vacanza di fine settimana di un gruppo di universitari di Teheran si trasforma ben presto in un incubo alla ricerca di una donna improvvisamente scomparsa. Appuntamento come di consueto alle ore 21.15.
about EllyVenerdì 31 gennaio alle 22.00, doppio appuntamento live con la serata ribattezzata “MOCKER NIGHT“, ovvero un appuntamento in cui sul palco di Alice nella città si esibiranno di seguito i “mods” Rudi ed i “rockers” The Nuclears.
the-nuclears
Sempre per la programmazione musicale, da segnalare (anche se con largo anticipo) per il mese di febbraio un evento extra di altissimo profilo inserito in questi giorni nella programmazione ufficiale dell’Associazione: sabato 15 febbraio sarà infatti di scena il progetto “Endless Tapes” formato dal bassista Colin Edwin (Porcupine Tree / Ex-Wise Heads) e il batterista / polistrumentista Alessandro “Petrol” Pedretti (Giuradei).
colin-edwin

Anche per il 2014 Alice non cambia la sua politica. Tesserandosi all’associazione (costo annuale 8 euro) si ha la possibilità di accedere a tutti gli eventi proposti nell’arco dell’anno senza maggiorazioni né biglietti di ingresso.

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.