Alice 2: Helena B.Carter non vede l’ora di cominciare!

MTV di recente ha incontrato la bellissima e bravissima Helena Bonham Carter per parlare dei suoi nuovi progetti, tra cui il secondo capitolo della mini saga di Alice in Wonderland: “Through the Looking Glass”, in uscita il 27 maggio 2016, confermando così ufficialmente la propria presenza nuovamente nei panni della temibile Regina Rossa, anche in questo nuovo episodio. E’ la prima volta che ne parla direttamente, rivelando che ha già preso parte alla prova costume, annunciando che è felicissima all’idea di rivedere tutti. Le è stato chiesto anche del suo compagno: Tim Burton e di come vive questo sequel senza la sua Grande Presenza.

 

Helena Bonham Carter as The Red Queen

Helena Bonham Carter as The Red Queen

 

 

deppMANIA.net ha auto-tradotto quanto ha dichiarato:

Credo che la mia testa diventerà ancora più grande“, ha scherzato la Carter sul suo ritorno come Regina Rossa. “Sono appena andata per la mia prima prova costume, ed è stato bello rivedere Colleen [Atwood] e sarà bello rivedere tutti“.

Sull’assenza del proprio partner alla regia, la Carter non è preoccupata.

No, nessun tipo di problema. James Bobin [Regista] sembra essere davvero interessante, ed è molto eccitato all’idea. La produzione di Tim è avvenuta perchè ci sentivamo di farlo e lui l’ha fatto. Ma non è possibile trascorrere due anni della tua vita a fare qualcosa se ​​non sei al cento per cento entusiasta“.

Dunque grazie a queste dichiarazioni oggi sappiamo per certo che è stata una decisione solamente di Tim, quella di non fare più parte di questo nuovo progetto targato Disney! Personalmente siamo convinti che abbia fatto bene, perchè fare una cosa di cui non si è convinti nè tantomeno entusiasti significa farla male e non sarebbe stato giusto per nessuno, soprattutto per il pubblico! Questo gesto dunque dimostra ulteriormente la grande responsabilità, serietà e intelligenza che questo Artista ha, ma soprattutto il rispetto che nutre nei confronti delle persone che collaborano con Lui e dei suoi Fans. Bravo Tim!

Siamo felicissimi che per Helena non sia un problema essere diretta da un altro regista, che secondo la stessa promette bene. – E ovviamente siamo contenti di sapere che non vede l’ora di rivedere la propria testa sproporzionata!.

Per quanto riguarda l’inizio delle riprese, in rete si vocifera da tempo che si potrebbe iniziare già a partire dalla fine di quest’estate. Vi terremmo informati!

 

FONTE: deppMANIA.net

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.