Pirati dei Caraibi 5: Paul McCartney entra a far parte del cast!

Nonostante le riprese si siano concluse già da diverso tempo, il cast si arricchisce di una nuova illustre presenza, che renderà ancor più Leggendaria questa Saga Piratesca, giunta al suo 5° capitolo.

Possiamo senz’altro dire che il leggendario franchise Disney: Pirati dei Caraibi è nato letteralmente nel segno della Musica Rock, questo grazie a Johnny Depp e alla sua musicale creatività che ha portato al coinvolgimento di Keith Richards, suo mentore da sempre, colui che fungendogli da musa gli ha dato l’ispirazione per la creazione dell’amato personaggio: Capitan Jack Sparrow. A quanto pare, tale tradizione è destinata a continuare ancora nel segno di un’altra Leggenda della Musica Mondiale. Dopo il Rocker maledetto ecco arrivare ora anche Il Baronetto: Sir Paul McCartney, della serie: La Casa di Topolino non si fa mancare proprio niente!

Nonostante le riprese siano terminate da diverso tempo e il film si trova già in fase di post produzione, Deadline ha appena annunciato che il celebre bassista dei Beatles è da poco entrato a far parte del cast.

Secondo il Sito americano, McCartney sta prendendo parte alle riprese aggiuntive del kolossal Disney per girare una scena concepita appositamente per mostrare e introdurre il suo personaggio.

La sua parte non è stata specificata anche se, considerato che il blockbuster della Casa di Topolino riunirà sotto lo stesso tetto uno dei The Rolling Stones e il mitico Beatle, è facile supporre che potrebbe trattarsi di un passaggio che li vedrà in qualche maniera ironizzare in modo più o meno “meta” sulla cosa.

Paul McCartney entra a far parte del cast di Pirati dei Caraibi 5

Considerato che il film uscirà il 26 maggio 2017 la produzione ha tutto il tempo di poter inserire questa nuova scena.

Un ingresso silenzioso che di sicuro avrà reso molto felice Depp, amico da anni di McCartney e che lo ha visto collaborare con lo stesso, prendendo parte ad alcuni videoclips dell’artista britannico.

A questo punto siamo proprio curiosi di scoprire che tipo di ruolo sarà…

McCartney al suo attivo ha moltissime presenze cinematografiche, perlopiù si tratta di contributi musicali. In precedenza ha vinto un Academy Award come membro dei Beatles per la migliore colonna sonora originale con Let It Be.

Il quinto episodio della saga firmata Disney è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning (Kon-Tiki) ed è stato girato interamente in Australia: in parte ai Village Roadshow Studios, e in parte in location a Queensland.

Nel cast insieme a Depp Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, assieme a Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs), Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom (Will Turner).

Sinossi:

Catapultato in una avventura tutta nuova, il malcapitato Capitano Jack Sparrow si trova sotto un’aria ancora più sfortunata quando dei temibili pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, determinati a uccidere ogni pirata del mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza per Jack sta nel leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che consegna nelle mani del suo possessore il controllo sui mari.

In queste ore la produzione si trova in Canada e precisamente a Vancouver, per altre due settimane di lavoro aggiuntivo a quello già effettuato in Australia lo scorso anno. A rivelarlo lo stesso regista Rønning dal proprio Instagram:

Pirates of Vancouver #canada #additionalphotography #productionoffice #pirates5

Una foto pubblicata da Joachim Rønning (@joachimronning) in data:

FONTE: DEPPMANIA

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.