Zootopia: un nuovo concept dal 55° Classico Disney!

Su Facebook è stato diffuso il primo concept art che raffigura la moderna metropoli in cui si ambienterà Zootopia, il 55° Classico Disney.

zootopia concept art

 La moderna metropoli mammifera di Zootopia è una città come nessun’altra. Composta da quartieri di habitat comunicanti, come l’intricata Piazza Sahara e la frigida TundraTown, è la fusione in cui animali provenienti da ambienti diversi, vivono insieme ed in armonia, in un luogo dove non importa ciò che sei, dal grande elefante al più piccolo topo-ragno, si può essere qualsiasi cosa. Ma quando arriva l’Ufficiale ottimista Judy Hopps, scopre che essere il primo coniglio in una stazione di polizia, composta da ben più grandi animali, non sarà così facile. Determinata a dimostrare a sé stessa di potercela fare, non si tirerà indietro quando le si presenterà l’occasione di risolvere un caso, anche se per risolverlo, dovrà allearsi con Nick Wilde, una volpe dalla parlantina veloce e re della truffa.

Diretto da Byron Howard (Rapunzel – L’Intreccio della Torre, Bolt) e Rich Moore (Ralph Spaccatutto, I Simpson) e co-diretto da Jared Bush sarà nei cinema Americani dal 4 Marzo 2016 in CGI.

Commenta

commenta

Un pensiero su “Zootopia: un nuovo concept dal 55° Classico Disney!

  1. Pingback: Disney: tutti i film pianificati in futuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.