La Premiere Mondiale di Inside Out sarà al Festival di Cannes!

Disney•Pixar è lieta di annunciare che l’anteprima mondiale di Inside Out sarà al Festival di Cannes che si terrà dal 13 al 24 Maggio.

E lo fa con uno spassosissimo video postato sulla pagina ufficiale:

 

“First Day Plan/Cannes Announce” Clip – Inside OutWe’re excited to announce that INSIDE OUT will have its World Premiere at the Festival de Cannes – Page Officielle! Watch the first clip from the film now:

Posted by Inside Out on Giovedì 16 aprile 2015

 

Il film verrà presentato FUORI CONCORSO insieme al “Il Piccolo Principe” di Mark Osborne.

Dopo aver conquistato il pubblico di tutto il mondo con personaggi indimenticabili, al centro di vicende ricche di divertimento, avventura e tanto cuore, il regista premio Oscar® Pete Docter dirige Inside Out. Il nuovo lungometraggio d’animazione Disney•Pixar arriverà nelle sale italiane il 16 settembre 2015 e trascinerà grandi e piccini in un nuovo, bizzarro ed emozionante viaggio all’interno di un luogo tanto straordinario quanto ancora inesplorato: la mente umana.

Protagonista di questa nuova avventura è la giovane Riley che, costretta a trasferirsi con la famiglia in una nuova città, deve fare i conti anche con le emozioni che convivono nel centro di controllo della sua mente e guidano la sua quotidianità, e che non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola.

Gioia è il motore del gruppo e mantiene tutti attivi e felici; cerca sempre di vedere il lato positivo delle cose. Paura è una sorta d’impiegato perennemente stressato: ha sempre paura di perdere il suo lavoro ma, poiché lui è il suo lavoro, questo non accadrà mai. Rabbia è arrabbiato: sa che i membri del gruppo hanno buone intenzioni e fanno del loro meglio ma, a differenza sua,  non sanno come funzionano le cose. Quando è troppo esasperato, la sua testa prende fuoco. Disgusto è molto protettiva nei confronti di Riley; ha delle aspettative alte verso il prossimo ed è poco paziente.Tristezza è divertente, anche nel suo essere triste: è intelligente e sempre previdente ma rappresenta una vera e propria sfida per Gioia.

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.