Kingdom Hearts III al D23Expo: nuovo trailer e data d’uscita!

FINALMENTE!


Ho.aspettato.per.10.lunghissimi.anni! Ad Azkaban!

Il giorno tanto atteso è arrivato!

Dopo un solo mese dall’uscita del “Trailer dell’Orchestra”, Tetsuya Nomura si mostra al pubblico con buone, buonissime nuove. Partendo dalla conferma dei mondi di Rapunzel, Big Hero 6 ed Hercules, già mostrati nei trailer precedenti, si presenta al D23 Expo di Anaheim con un nuovo trailer per Kingdom Hearts III, che si conclude con, udite udite, un bellissimo:

Coming 2018

quando ormai nessuno se lo aspettava più!

Il tutto accompagnato da una fantastica new entry targata Disney•Pixar!

Si tratta nientepopodimeno che di…..

Toy Story!

Nonostante lo scetticismo iniziale di molti, legato al fatto che si tratti appunto di un Disney•Pixar, Nomura ha deciso di inserire il mondo dei giocattoli nell’universo di Kingdom Hearts! Come accade per molti altri mondi, come il Re Leone o Atlantica, anche in questo le sembianze di Sora, Pippo e Paperino cambiano, trasformandosi in giocattoli molto affini ai LEGO. Fantasmagorico!
Lo scenario si apre con una sequenza animata nella stanza di Andy. Qui i tre protagonisti incontrano l’intera banda di giocattoli, da Woody e Buzz passando per Dott. Prosciutto, Rex, Slinky, Mr. Potato e compagnia, senza dimenticarci dei soldatini! Subito dopo una scena di gameplay sul tetto e nel cortile della casa!

Sembra proprio che Woody e Buzz ci si affiancheranno nella lotta, senza vederci costretti a rinunciare a Pippo e Paperino. Inoltre, potremo entrare all’interno di un robot-giocattolo e manovrarlo in prima persona! Il tutto accompagnato da una grafica assolutamente accattivante!

Senza contare le buone vecchie conoscenze che tornano a farci visita..

Ma bando alle ciance, eccovi il nuovo trailer di Kingdom Hearts III per intero, con tanto di gameplay!

A dispetto dello scetticismo degli ultimi tempi, che dicevano Kingdom Hearts III non avrebbe visto la luce prima del 2020, Nomura stavolta è uscito con una bellissima sorpresa! Dopo i vari remix, le edizioni remaster e quant’altro, tra un anno o poco più potremo entrare in possesso di un videogame totalmente nuovo, che siamo sicuri sarà capace di farsi amare, ancora e ancora!

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*