The Lion Guard presto su Disney Junior: ecco il Trailer Italiano!

Sta per arrivare su Disney Junior la nuova serie The Lion Guard ispirata al famosissimo Classico d’animazione Il Re Leone.

In occasione della speciale anteprima della serie con l’episodio di 45 minuti The Lion Guard – Il Ritorno del Ruggito che andrà in onda l’11 Marzo su Disney Junior scopriamo il primo Trailer:

The Lion Guard continua l’epica tradizione e lo storytelling de Il Re Leone e segue le avventure di Kion, il secondogenito di Simba e Nala, e il suo variegato gruppo di amici che compongono la Guardia dei Leoni, uniti dal comune obiettivo di proteggere le Terre del Branco e il Cerchio della Vita. I personaggi sono: Bunga il coraggioso tasso del miele, Fuli il ghepardo più veloce, Beshte il forte ippopotamo e Ono l’airone intellettuale dalla vista acuta.

Lion Guard includerà anche i personaggi più conosciuti come: Mufasa, Timon, Pumbaa, Rafiki, Zazu e Kiara, la sorella maggiore di Kion nonché la futura regina della terra del branco.

Clicca QUI per entrare nel sito di Disney Junior e rimani connesso grazie ai Social Network:
FacebookTwitter e Youtube

Commenta

commenta

Un pensiero su “The Lion Guard presto su Disney Junior: ecco il Trailer Italiano!

  1. Avevo visto per prima cosa il trailer presente su YouTube e poi avevo comprato il DVD uscito nell’Estate 2016, ma io vi chiedo: quando verrà trasmesso lo special movie televisivo Disney The Lion Guard – Il ritorno del ruggito e la serie prima di The Lion Guard – La resa dei conti nelle Terre del Branco sugli schermi di RAI 2, RAI Gulp e RAI YoYo in prima visione televisiva ed alta definizione con la tonalità dell’audio più alta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.