The Lion Guard: film e serie tv in arrivo su Disney Junior!

I Walt Disney Studios hanno programmato un altro sequel de Il Re Leone: si chiamerà The Lion Guard!

0 (1)

Le avventure nelle Terre del Branco non sono affatto terminate! A dircelo sarà un film per la TV di circa un’ora in cui verrà presentato Kion, fratello di Kiara nonché secondogenito di Simba e Nala. Il film, come avrete già capito, si chiamerà The Lion Guard. Ma il tutto non si fermerà al lungometraggio: infatti, dopo lo spin-off di un’ora che uscirà a novembre di quest’anno in America, verrà trasmessa un’omonima serie che sarà disponibile da gennaio 2016 e che potrà essere seguita, come il film, su Disney Junior.

0 (1)

In The Lion Guard saranno presenti vecchi e nuovi personaggi: Simba e Nala, Kiara, Mufasa (questa è una sorpresa per tutti noi!), Timon e Pumbaa, Rafiki e Zazu.

 Conosciamo meglio i nuovi personaggi!

 

Bunga: è un amico di Kion, un tasso che fa parte delle Terre del Branco.

58

Fuli: è una cucciola di leopardo iperattiva e molto determinata.

58

Ono e Beshte: sono rispettivamente un airone bianco ed un ippopotamo che, come i loro amici, fanno parte dei Lion Guards, ovvero di un gruppo di animali che protegge il branco e va in cerca di avventure.

0 (1)

Si può dire, grazie alle parole di Nancy Kanter (General Manager del canale di Disney Junior), che si tratterà di un film e di una serie TV pieni d’azione, in quanto ha affermato:

E’ un po’ come se Il Re Leone incontrasse gli Avengers […]. La storia de Il Re Leone ha toccato il cuore delle famiglie di tutto il mondo […]. Non vediamo l’ora di presentare i nuovi personaggi!

The Lion Guard, inoltre, sarà pieno di tematiche molto attuali e sarà anche pronto a sensibilizzare i piccoli seguaci de Il Re Leone trattando argomenti come la vita in comunità, la famiglia, la difesa dell’ambiente, la convivenza e la diversità.

58

Volete rimanere aggiornati sulle avventure del piccolo Kion e dei suoi amici?
Non vi resta che continuare a seguirci!

Commenta

commenta

Un pensiero su “The Lion Guard: film e serie tv in arrivo su Disney Junior!

  1. Pingback: The Lion Guard: annunciata la Première Americana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.