Star Wars: Il Risveglio della Forza – Il Teaser Trailer!

Star WarsIn onore del Giorno del Ringraziamento è stato proiettato in alcuni cinema americani il primo Teaser Trailer di
Star Wars: The Force Awakens
(Il Risveglio della Forza)
.

 

A dare la notizia è il regista JJ Abrams con un Tweet: è lui infatti la persona incaricata di far proseguire la mitica saga della Lucas.

Schermata 2014-11-24 a 23.31.20


Sono pochi i dettagli ufficiali sulla trama di questo Episodio (VII): stanno mantenendo volutamente il mistero sulla pellicola, rivelando solo le informazioni strettamente necessarie.
Al momento è stato confermato che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Per il cast sono stati riconfermati gli illustri ritorni di Mark Hamill, Carrie Fisher, Peter Mayhew e Harrison Ford, mentre i personaggi nuovi di questa nuova trilogia avranno i volti di John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie, Crystal Clarke, Pip Anderson e Max von Sydow. Nel film inoltre vedremo anche l’atteso ritorno del Millennium Falcon (realizzato a grandezza naturale!) e di R2-D2.

Schermata 2014-11-25 a 00.04.23Star-Wars-millenium falcon

 

Per quanto riguarda le notizie più tecniche Star Wars: Il Risveglio della Forza, come abbiamo già detto, è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams.
I produttori saranno: Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk. Mentre John Williams, compositore delle colonne sonore di film come E.T. l’extraterrestre, Schindler’s List, Lo Squalo,
A.I. – Intelligenza Artificiale, Salvate il soldato Ryan e ovviamente i capitoli precedenti della Sagaritorna come compositore per le musiche.

Per concludere vi rilasciamo una nota di apprezzamento che il regista J.J. Abrams e la produttrice Kathleen Kennedy hanno inviato a cast e troupe per ringraziarli di tutto il loro duro lavoro svolto nel portare questo atteso sequel sul grande schermo.

Allo strordinario cast e troupe dell’Episodio 7:

E’ stato un vero onore e una gioia assoluta ogni singolo giorno lavorare insieme a ciascuno di voi. La vostra professionalità, la passione e la pazienza sono più profondamente apprezzati di quanto potremmo mai esprimere. Dal deserto di Abu Dhabi, alla foresta di Dean, agli studi di Pinewood, avete affrontato ogni sfida con meravigliosa comprensione e brillante talento. La nostra ambizione qui è grande e naturalmente deve esserlo: noi siamo qui per realizzare un film che intratterà milioni di persone, di tutte le età, per generazioni. Per creare un’esperienza che le persone ameranno guardare tanto quanto noi abbiamo amato realizzarla insieme. Che bello sarebbe se voi poteste avere, oltre al vostro nome sullo schermo, un po’ di effettiva e reale prova tangibile che eravate parte di esso! Ecco allora questa è la prova. Indossatelo bene, in modo sano e con orgoglio, ma soprattutto grazie.

Con affetto,

JJ Abrams, Kathleen Kennedy, Bryan Burke

Tenete pronte le vostre spade laser, l’avventura si avvicina!

Che la FORZA sia con NOI!

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.