Star Wars: Episodio VII – ecco il cast!

29 Aprile 2014
Posted in News
29 Aprile 2014 Federica Fratocchi

Oggi finalmente è stato svelato il cast di Star Wars: Episode VII

 

Nel nuovo film John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow si uniranno alle stelle della saga, Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, e Kenny Baker !

Il regista J.J. Abrams ha dichiarato: “Siamo così emozionati di annunciare finalmente il cast di Star Wars: Episodio VII. E’ emozionante e al tempo stesso surreale osservare l’amato cast originale insieme a nuovi incredibili talenti portare in vita questo mondo ancora una volta. Inizieremo le riprese tra un paio di settimane e stiamo facendo tutti del nostro meglio per rendere i fan orgogliosi”.

Star Wars: Episodio VII è diretto da J.J. Abrams e scrittoda Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams ritorna come compositore per le musiche.

Ecco una meravigliosa foto di gruppo del cast, regista e produttori.

Image and video hosting by TinyPic

Vi ricordiamo che il film farà il suo debutto in USA il

18 dicembre 2015 – in Italia sembra previsto per gennaio 2016.

Il 4 maggio è lo Star Wars Day – scopri di più!

STAR WARS DAY – Perché il 4 maggio è un giorno da festeggiare?

Autore

  • Fondatrice di Regno Disney. Nella vita sono Graphic Designer: ho realizzato il logo, l'acquerello e curo costantemente la grafica ed il brand identity del Regno. Disneyana da prima che nascessi, colleziono orecchie Disney. Potterhead, smistata nella casa dei Grifondoro. Mi piacciono i musical e amo cantare. Questo è solo un breve riassunto, potete scoprire altro su di me seguendomi sui miei profili social!

Condividi
,

Federica Fratocchi

Fondatrice di Regno Disney. Nella vita sono Graphic Designer: ho realizzato il logo, l'acquerello e curo costantemente la grafica ed il brand identity del Regno. Disneyana da prima che nascessi, colleziono orecchie Disney. Potterhead, smistata nella casa dei Grifondoro. Mi piacciono i musical e amo cantare. Questo è solo un breve riassunto, potete scoprire altro su di me seguendomi sui miei profili social!

Lascia un commento

error: Content is protected !!