Si concludono le riprese di Into The Woods

Dopo 3 mesi abbondanti di set interamente inglese, che hanno comportato anche inconvenienti come ritardi e quant’altro per Into The Woods è arrivato il momento della fine delle riprese. A renderlo noto alcuni Protagonisti come la truccatrice Flora Moody e il comico James Corden, i quali dai loro rispettivi profili Twitter hanno comunicato la propria gioia, entusiasmo e anche la propria soddisfazione, per aver fatto parte di questa Grande Produzione Disney giunta dunque al termine. C’è molta tristezza per essere arrivati alla fine ma anche la gioia di potersi godere un pò le tanto meritate vacanze. Insomma possiamo dire che si sta vivendo ciò come se fosse l’ultimo giorno di scuola e tutti sono su di giri e felici di poter festeggiare insieme tale avvenimento!

 

Into The Woods Logo

 

Ora si passa al passaggio successivo quello del montaggio, che sicuramente richiederà ulteriori mesi di lavorazione, ma gli addetti ai lavori potranno certamente lavorare in tutta tranquillità, considerato che l’uscita è stata programmata fra un anno esatto: Natale 2014.

Non ci resta ora che rivolgere I Nostri Migliori in bocca al lupo e i Nostri Migliori Auguri di buon lavoro a tutti coloro che dovranno lavorare sodo, per rendere impeccabile questo che promette sin d’ora di essere uno dei Film più attesi del prossimo anno. E a Noi non ci resta che attendere tutto questo tempo, per poter ammirare il frutto di tale lavoro straordinario e complesso, il quale ci darà modo di vivere questo Musical da Favola.

 

Basato sulle musiche di Stephen Sondheim dell’omonimo Musical di Broadway, Into the Woods narra l’avventurosa storia di un fornaio e sua moglie che intraprendono un viaggio pieno di pericoli e strani incontri per sconfiggere la strega, interpretata da Meryl Streep, che li ha maledetti. Lungo questo viaggio s’incontreranno tanti grandi protagonisti delle favole più conosciute al mondo, come Cenerentola e il proprio Principe Azzurro, Rapunzel, Cappuccetto Rosso ecc. Nel cast oltre ai già citati James Corden e Meryl Streep troviamo anche Johnny Depp nel ruolo de Il Lupo Cattivo e poi ancora Anna Kendrick, Chris Pine, Jake Gyllenhaal, Daniel Huttlestone, Tracey Ullman e molti altri ancora.

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.