Shanghai Disneyland aprirà a Giugno: tutte le news sul nuovo Parco!

Il nuovo Shanghai Disneyland aprirà le porte ai visitatori il 16 Giugno, ed è ormai in fase di completamento dei lavori.

shanghai11 Come ogni parco Disney, l’elemento centrale e caratterizzante del parco stesso è il castello, che sarà il più alto dei sei parchi Disney e per la prima volta non sarà dedicato solo ad una Principessa (come quelli di Cenerentola e di Aurora) ma sarà rivolto a tutte le Principesse Disney; infatti, il Castello Incantato Storybook, si suppone che sia una combinazione di molti castelli fiabeschi diversi, invece di rappresentarne uno solo.

Come negli altri parchi Disney, sarà il protagonista di eventi serali quotidiani dove uno spettacolo pirotecnico si sprigionerà alle spalle del castello, accompagnato da musiche e immagini proiettate su di esso, facendo rivivere la magia dei film d’animazione Disney e rendendo l’atmosfera più magica che mai! Avrà al suo interno anche un ristorante con servizio al tavolo, una Bibbidi Bobbidi Boutique, e due attrazioni: il Once Upon A Time Adventure, che narra la storia di Biancaneve, e un dolce giro in barca chiamato Viaggio al Crystal Grotto.

image

Il nuovo parco ha sei sezioni: Mickey Avenue, Gardens of Imagination, Fantasyland, Tomorrowland, Treasure Cove e Adventure Isle. Il resort dispone anche di due strutture alberghiere: il Toy Story Hotel e il Shanghai Disneyland Hotel, entrambi già al completo per le prime due settimane dall’apertura del parco.

Il progetto per la costruzione di un parco Disney in Cina è nato nel 1990, ed è stato concessa la costruzione solo nel 2011. Si è voluto attribuire al parco un vero e proprio riflesso della cultura e delle tradizioni cinesi, che si sono ben amalgamate con i valori della Disney, la quale, grazie all’apertura del parco, si occupa di diffondere il proprio messaggio ad un nuovo e vasto mercato.

Ed ora alcuni scatti del nuovo parco: prima di entrare a Shanghai Disneyland sarete accolti da
questa fantastica fontana Steamboat Willie.

image


Il parco ospiterà anche il primo ristorante dedicato a Rapunzel: The Snuggly Duckling (Il Bell’Anatroccolo).

shanghai9

E’ davvero un sogno poter immaginare di visitare questo incantevole e magico regno!!! Non so voi, ma mi è davvero venuta voglia di partite per.. Shanghai! Chi si unisce? :)

 

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.