Riapre il Disney Store di Roma in Via del Corso!

Dal 6 Settembre 2014 le porte del magico Disney Store di Roma
in Via del Corso si ri-aprono a tutti gli appassionati romani e turisti

Chiave Disney Store

Fin dalle sue origini, 15 anni fa, il Disney Store in via del Corso era stato concepito per essere all’altezza dell’attrattiva turistica della città ed essere in perfetta armonia con le sue atmosfere. Ogni ospite che ne ha varcato la soglia si è trovato immerso in una Roma in stile Disney con colonne, capitelli e i personaggi più amati nelle vesti di antichi romani e, proprio per rispettare questa sua inconfondibile natura, i lavori di ristrutturazione hanno enfatizzato le caratteristiche del forte legame con la città.

Da oggi lo Store si rinnova e, oltre ad essere più interattivo e tecnologico, c’è un’altra novità che renderà speciale ogni mattina: un bambino, un adulto, chiunque potrà dare il via all’immaginazione aprendo il negozio con la speciale Cerimonia di apertura che caratterizza i Disney Store di tutto il mondo.

[slideshow_deploy id=’2362’]

Inoltre, sarà ancora più magico grazie all’inserimento di nuovi elementi: il soffitto di un locale è stato affrescato con temi dello Zodiaco interpretati in chiave Disney; le casse sono state spostate in fondo, proprio al centro della sala principale, e alle spalle un maxi schermo dove proiettare contenuti Disney vecchi e nuovi per far sognare proprio tutti!

Alessia Marcuzzi, mamma speciale e madrina d’eccezione dell’anteprima stampa, affiancata da Topolino e Minnie ha inaugurato il nuovo Disney Store romano, facendo girare la grande chiave Disneyana nel magico lucchetto.

Alessia Marcuzzi Disney Store

Ospiti d’eccezione anche i disegnatori Marco Gervasio e Giada Perissinotto che hanno intrattenuto bambini e adulti regalando e realizzando live fantastici disegni.

10617336_10203909792338340_1806320185_n DSCN2477

E’ stata semplicemente una giornata fantastica, all’insegna del divertimento e (per quanto mi riguarda) del tornare bambina per l’ennesima volta. Lo Store era pieno di mamme blogger e bambini che contenti correvano da una parte all’altra urlando i nomi dei loro personaggi preferiti. Si respirava aria di libertà, libertà di sognare, di volare con la fantasia e di credere fermamente in tutti i nostri sogni che la società odierna ci fa sembrare sempre più distanti. Il momento più emozionante è stato sicuramente abbracciare Minnie e Topolino, come fossero amici di vecchia data, che mi hanno vista crescere davanti ai loro irresistibili corti.

[slideshow_deploy id=’2384’]

Ed ora, soddisfatta e contenta, mi porto dentro i magnifici ricordi di questo spensieratissimo pomeriggio e andrò a letto con la consapevolezza che domani è un altro giorno in cui si tornerà a lottare con la vita e i problemi quotidiani… che MAI dovranno abbattermi.

Me

Commenta

commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.